Il Giornale della Bellezza

il Network

Sguardo ricco di riflessi, bagliori e luce: il trucco bronze è ideale per tutte le cerimonie dal sapore autunnale.

Come avere dunque uno sguardo on point? Amanda Bell, Global Director of Brand Education and Artistry Pixi non ha dubbi e la risposta è: Shimmery Bronze Smokey Eyes.

Come realizzarlo? Con 2 prodotti best seller del brand, Endless Silky Eye la matita occhi super pigmentata e long-lasting e il nuovo ombretto liquido Eye Lift Max per un trucco Waterproof e long lasting  a prova di cerimonia.

Amanda Bell, Global Director of Brand Education and Artistry Pixi

Di seguito i consigli di Amanda Bell:

  • Incornicia il tuo sguardo passando BronzeBeam Liner sulla palpebra superiore e inferiore, dopodiché utilizza un po’ di Black Noir sull’estremità esterna dell’occhio, per aggiungere un tocco scenografico.
  • Aggiungi un velo di Eye lift Max nella nuance Mocha sulla palpebra per un immediato e splendido /make-up occhi
  • Aggiungi due passate di Lash Booster Mascara per ciglia immediatamente definite con un trucco di lunga durata e dalle performance waterproof.

PIXI Endless Silky matita occhi – 13,95€

Intensifica lo sguardo con l’amatissima matita waterproof Endless Silky di PIXI. A lunga tenuta, dona l’effetto di un eyeliner liquido ma con una maggiore facilità di applicazione.

La formula, che non sbava né sbiadisce, garantisce un look impeccabile per tutto il giorno. Questa matita innovativa e intelligente non richiede alcun ritocco.

Benefici:

– La vitamina E nutre e protegge la pelle delicata delle palpebre.

EyeLift Max – 13,95€

Aggiungi un effetto wow al tuo sguardo con l’ombretto EyeLift Max PIXI, disponibile in una varietà di sfumature indossabili con finish shimmer gelate.

Vantando una texture cremosa che si fonde facilmente sulla palpebra e può essere stratificata sopra le polveri, l’ombretto liquido dalla coprenza componibile offre un risultato superiore e una lunga durata con risultati senza pieghe!

Presentato in un tubetto tascabile e applicato con un pratico applicatore a bacchetta.

I prodotti Pixi Beauty sono disponibili sul sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk e rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata