Il Giornale della Bellezza

il Network

Quando la bellezza è innovazione! Se c’è una formula che nel corso degli ultimi anni è diventata virale è la formula ibrida, prodotti che uniscono la bellezza del make-up ai benefici della skincare. Tra le ultime novità di Make Care troviamo il nuovo fondotinta di Deborah Milano.

Gli skin experts di Deborah Milano hanno messo a punto una formula ultra innovativa per il nuovo fondotinta liquido 24 ORE PERFECT, il fondotinta che assicura una lunga tenuta e che si prende cura della nostra pelle proprio come un trattamento skincare.

Questo nuovo fondotinta è arricchito con 2% di acido ialuronico e probiotic complex per una pelle perfetta, protetta e idratata, tutto il giorno!

Una nuova esperienza di make-up, che unisce expertise e performance ai benefici di un trattamento di bellezza, trasformando così la beauty routine quotidiana in un autentico momento di
benessere: il fondotinta 24 ORE PERFECT esalta l’incarnato eliminando le imperfezioni, e al contempo dona alla pelle rinnovato splendore grazie agli ingredienti speciali della nuova formula con base skincare.

I benefici dell’acido ialuronico (2%) dalle proprietà idratanti, rigeneranti e ristrutturanti sono stati combinati all’efficacia del pre e pro-biotic complex dall’azione equilibrante dell’ecosistema della pelle, protettiva e rafforzativa delle naturali difese dell’epidermide: una formulazione rivoluzionaria che agisce come un vero e proprio trattamento skincare per la cura e la bellezza della pelle.

Inoltre il fattore di protezione SPF20 contribuisce a diminuire i danni causati dai raggi UVB, prevenendo la comparsa di rughe ed inestetismi.

Costo 19,50€, disponibile in 10 shades.

© Riproduzione Riservata