Il Giornale della Bellezza

il Network

Aveda e Origins, i brand dal DNA green e con una missione di sostenibilità di Estee Lauder Companies, saranno per la prima volta tra i main sponsor delle date italiane di Wanderlust 108 – l’Unico Triathlon consapevole al Mondo. L’evento, che ormai da 6 anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritornerà in Italia a Milano e Roma nel mese di Settembre, e vedrà protagonisti Aveda e Origins come beauty partner. 

I due brand condividono una filosofia che mette al centro il rispetto per la Natura, il Pianeta e la consapevolezza di sè, perfettamente il linea con i valori del Mindful Movement di Wanderlust. 

L’evento di Milano è previsto con una doppia data, sabato 17 e domenica 18 Settembre, in un dei parchi più suggestivi di Milano, quello di City Life. L’evento di Roma si svolgerà il 2 Ottobre al Parco Lago dell’EUR. Due giornate, quelle di Milano, e una a Roma, dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione, e contemporaneamente la diretta streaming prevista nella giornata di Domenica 18 e tante digital activities. Wanderlust 108 è la celebrazione del mindful movement, l’evento giusto per stare assieme e praticare condividendo i valori di una vita sana e consapevole.

Aveda e Origins avranno uno spazio dedicato all’interno della manifestazione, il Natural Beauty Lab, che accoglierà le e i Wanderluster per dei momenti di relax e scoperta dei due brand: all’interno del corner, infatti, sarà possibile ricevere consulenze personalizzate e partecipare a brevi sessioni 1 to 1 di face yoga, per poi essere consigliat* sui prodotti perfetti per la propria chioma e la propria pelle. 

Inoltre, i due brand saranno sponsor di una delle attività della sezione “The Uncommons”: tante sessioni dinamiche e creative pensate per offrire stimoli sempre nuovi alla community.

© Riproduzione Riservata