Il Giornale della Bellezza

il Network

Realizzare una Base viso perfetta senza fondotinta né correttore si può! Sembra impossibile ma nel video in alto ho realizzato una base viso perfetta utilizzando solamente la crema viso Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment di Dr.Jart+.

Questa crema best seller di Dr.Jart+ è un trattamento all-in-one che copre gli inestetismi e riduce il rossore, ravvivando l’aspetto della pelle stanca.

La sua formula speciale contiene Niacinamide e Dr.Jart+’s Green Repair Solution™ – un derma complex caratteristico che unisce il potere riparatore del Tiger Grass (Centella Asiatica, o Cica), una miscela di erbe, minerali, un umettante idratante e un fermento prebiotico che allevia, calma e idrata la pelle.

Idrata, nutre e protegge! Oltre ad idratare, spegnere i rossori e camuffare le imperfezioni è anche una crema protettiva perché contiene un fattore di protezione SFP30.

Metodo di utilizzo:

Applicare solo al mattino come ultimo step di skincare, dopo la vostra crema idratante oppure dopo il siero. È ideale da utilizzare come base viso prima di applicare il fondotinta o come in questo caso da solo.

Per completare la base viso ho utilizzato direttamente sopra Cicapair, il blush/bronzer Starlaa di Benefit Cosmetics e il Lip&Cheek Peach Bloom nella shade Strawberry Glow di Too Faced.

© Riproduzione Riservata