Il Giornale della Bellezza

il Network

Base viso perfetta con il nuovo fondotinta Parure Gold Skin Matte diGuerlain, un vero e proprio trattamento di bellezza long lasting.

Parure Gold Skin Matte racchiude il savoir faire della Maison Guerlain in ambito skincare in un prezioso flacone gioiello eco-fiendly.

La nuova formula, realizzata con l’85% di ingredienti skicare, agisce sui fattori chiave della giovinezza grazie agli estratti di peonia bianca, rafforzando la barriera cutanea e donando alla pelle idratazione e comfort.

Impreziosita da un tocco di puro oro 24 carati, assicura un finish matte e luminoso.

Grazie a filtri minerali di origine naturale, ripara la cute dai raggi UVA e UVB, offrendo così una quotidiana protezione solare, aiutando a prevenire la potenziale iperpigmentazione con SPF 15 e PA+++.

Per una stesura ottimale della fluida texture del fondotinta il brand ha creato il nuovo pennello kabuki con morbide setole sintetiche, che permettono un’applicazione semplice, leggera e precisa.

Il nuovo fondotinta Parure Gold Skin Matte di Guerlain è disponibile da Settembre 2022 in 18 shades, al prezzo consigliato di 83,00€/35ml.

© Riproduzione Riservata