Il Giornale della Bellezza

il Network

Super Novità in casa Charlotte Tilbury, il brand beauty più amato dalle celebrities lancia per la nuova stagione il correttore BEAUTIFUL SKIN RADIANT CONCEALER, prodotto che si affianca al Beautiful Skin Foundation, il fondotinta lanciato quest’anno amato dalla Beauty Community mondiale per la sua formula e le sue performance.

Beautiful Skin Radiant Concealer è un correttore idratante dalla coprenza media modulabile che contiene il 10% di ingredienti potenziati per la cura della pelle. La sua mission è quella di nascondere, correggere, illuminare e liftare l’aspetto di occhi e viso!

Come tutti i prodotti del brand nadce dal connubio di SCIENZA + COLORE. Infuso con acido ialuronico Idratante, niacinamide che minimizza i pori, vitamina C dorata illuminante che potenzia la radiosità e il Collagene Vegetale per migliorare l’aspetto della pelle subito dopo l’applicazione.

PH charlottetilbury.com

Il nuovo Beautiful Skin Radiant Concealer è disponibile in ben 30 tonalità al prezzo di 30,00€ sul sito ufficiale del brand charlottetilbury.com.

© Riproduzione Riservata