Il Giornale della Bellezza

il Network

La bellezza dei fiori di ciliegio direttamente sul nostro viso con la collezione di Innisfree. Lo sapevi che l’estratto di foglie di fiori di ciliegio illumina la pelle e riequilibra la carnagione? Ebbene Innisfree basandosi sulla loro efficacia propone la collezione Cherry Blossom la cui mission è quella di idratare e di illuminare la pelle con delicatezza. Questa linea oltre a contenere l’estratto di fiori di ciliegio, contiene anche la betanina naturale, integratore contenuto nella barbabietola che fornisce un’elevata dose di idratazione. La pelle risulta così idratata, morbida e rimpolpata.

Ph us.innisfree.com

Tra le referenze della collezione abbiamo scelto 2 prodotti secondo noi ideali per una perfetta skincare minimalista ma super performante!

CREMA-GEL RADIANCE FIORI DI CILIEGIO – 24,00/50ml

Crema in gel che idrata e dona un incarnato radioso. La consistenza della texture “gelatina” dona un velo di freschezza e migliora l’incarnato, per una pelle luminosa e rimpolpata già dalle prime applicazioni.

Oltre a contenere l’estratto di fiori di ciliegio, contiene anche la betanina naturale, elemento contenuto nella barbabietola che fornisce un’elevata dose di idratazione. La pelle risulta così idratata, morbida e rimpolpata.

Questo prodotto dermatologicamente testato non è comedogenico e consigliato per tutti i tipi di pelle.

TONICO ILLUMINANTE FIORI DI CILIEGIO – 19,00€/200ml

Tonico idratante e rivitalizzante pensato per donare luce alla pelle spenta, rendendola elastica e luminosa. La sua formula nello specifico non contiene alcool, parabeni, coloranti sintetici o imidazolidinyl urea.

Per un effetto rinfrescante, si può applicare il prodotto da 2 a 3 volte a strati, per essere splendenti!

Tutti i prodotti di Innisfree sono dermatologicamente testati. Il brand non testa alcun ingrediente o prodotto sugli animali.

È possibile acquistare Innisfree in Italia presso Sephora Italia.

© Riproduzione Riservata