Il Giornale della Bellezza

il Network

Il segreto di una pelle sana e luminosa risiede nei due pilastri della skincare, la detersione e l’idratazione. Specialmente in questo periodo di vacanze è importante continuare a svolgere la nostra routine di skincare e preparare un beauty case comodo ed essenziale.

Tra i nostri prodotti di skincare amati in questo ultimo periodo troviamo GOFU, il brand di skincare fondato dall’imprenditrice e beauty expert da 139 K followers Giulia Sinesi. E dopo aver provato e amato l’intera linea siamo felici che il brand abbia ampliato la sua gamma di prodotti con le pratiche MINI size – 50 ml per i due detergenti MINI TRACE AWAY e MINI SUPER SOAP e 15 ml per l’emulsione idratante MINI SKIN MEAL ideali da portare con sé anche in vacanza e adatte per il trasporto nel bagaglio a mano.

La skin routine di GOFU si basa su due pilastri: la detersione e l’idratazione. E’ grazie a questi due step che si possono ottenere risultati per la propria pelle, non solo nell’immediato ma anche nel tempo”, afferma Giulia Sinesi.Per non dover rinunciare mai ad una pulizia efficace ma delicata e ad un’idratazione profonda, abbiamo voluto arricchire la nostra linea con le MINI size, per dare la possibilità a tutti di avere i prodotti GOFU sempre con sè. Non ci interessava in questo momento lanciare una nuova referenza, quanto rafforzare ancora di più l’idea che di questi due passaggi non si può mai fare a mano per avere una pelle in salute, nemmeno in vacanza.”

GOFU Oltre a voler offrire ai propri clienti un formato comodo per non rinunciare mai alla propria skincare, nemmeno in vacanza o in palestra, con le versioni MINI dei prodotti GOFU vuole dare a tutti la possibilità di approcciarsi al brand per la prima volta e di testare l’efficacia della sua beauty routine, potendo effettuare così un graduale passaggio alla doppia detersione.

La quantità di prodotto contenuta dei pratici flaconi da 50 ml e 15 ml, inoltre, copre dalle 2 alle 3 settimane di utilizzo se usati nelle corrette dosi, consentendo così di avere la giusta quantità di detergenti e crema con sé, senza il rischio che si esauriscano in fretta.

I prodotti di GOFU sono disponibili sul sito ufficiale del brand e presso le maggiori “Rinascente” italiane.

© Riproduzione Riservata