Il Giornale della Bellezza

il Network

SABON dedica alla stagione più solare dell’anno Minty Spark la collezione dai toni freschi dal profumo ultra-fresco e un estratto botanico di Aqua Mint ideali per donare freschezza durante le giornate estive.

Sappiamo quanto sia importante l’idratazione durante la stagione calda, ma molte volte si dimenticadi idratare anche la pelle in vacanza, con il rischio di avere un incarnato secco e spento. Caratterizzati da una formula ad effetto rinfrescante, i nuovi prodotti Minty Spark di SABON sono arricchiti con l’esclusivo estratto di menta acquatica. Già dalla prima applicazione la pelle è rinvigorita e appare appena luminosa.

“Minty Spark” La Storia della Fragranza

Un delizioso profumo fresco e avvolgente che rinfresca ed esalta ogni istante.

Le note di testa degli oli essenziali di limone italiano e menta piperita evocano una freschezza naturale, che si fonde con un cuore di mela verde, seducente e leggermente aspro, e di rosa floreale, con un tocco sensuale di muschio alla base, creando una scia indimenticabile che rinvigorisce tutti i sensi.

LEstratto di Menta Acquatica

L’estratto di menta acquatica (Mentha Aquatica) proviene direttamente dalle foglie di menta verde ed è noto anche come “balsamo verde” per le sue uniche qualità lenitive e protettive. La sua composizione naturale lo rende sorgente di proprietà rinfrescanti e rinvigorenti a beneficio di ogni tipo di pelle.

La Collezione

 

Olio Doccia Rinfrescante

Olio Doccia Rinfrescante. Infuso con 4 oli botanici, oliva, avocado, jojoba e germe di grano, oltre all’estratto di menta acquatica extra-fredda, l’olio doccia lascia la pelle fresca e ultra-morbida.

Scrub Corpo Rinfrescante

Appositamente formulato con estratto di menta acquatica rinfrescante per energizzare e nutrire la pelle secca, lo scrub è arricchito con sali del Mar Morto ricchi di minerali e 4 oli botanici, mandorla, jojoba, andiroba e acai, per rimuovere delicatamente le cellule morte e rivitalizzare la pelle, lasciandola fresca e liscia.

Gelée Corpo Rinfrescante

L’iconico Gelée corpo di SABON è ora arricchito con l’estratto botanico di menta acquatica per dare alla pelle una vivace sensazione di freschezza. Questo gel rinfrescante, super idratante, leggero e ad asciugatura rapida combina i benefici di una lozione per il corpo con la consistenza di un gel, per idratare la pelle secca grazie all’olio di avocado e all’estratto lenitivo di aloe vera.

Maschera Viso Rinfrescante 

Una maschera rinfrescante per il viso che regala alla pelle super idratazione. Infusa con estratto botanico di menta acquatica, idratante e rinfrescante, e vitamine A ed E, la maschera aiuta a sentirsi immediatamente rigenerati.

Shampoo Delicato Rinfrescante

Uno shampoo in crema non schiumoso, ideale per le giornate calde in cui i capelli hanno bisogno di una delicata detersione quotidiana. Protegge e nutre i capelli con l’estratto botanico di Aqua Mint, idratante e rinfrescante, e con il mentolo che dona un immediato effetto rinfrescante al cuoio capelluto.

Eau De SABON Rinfrescante

Quando fa troppo caldo per indossare qualsiasi cosa la nuova fragranza Minty Spark è l’ideale! Caratterizzata da note di menta, limone, mela e muschio, è un profumo, leggero e fresco ma di lunga durata, è a base di mentolo e di estratto botanico di Aqua Mint, per un’ulteriore sensazione rinfrescante e rigenerante.

Kit Summer Minty Spark 

Il Kit rinfrescante perfetto da portare in vacanza! Contiene comode confezioni da viaggio dell’Olio doccia, dello Scrub corpo, del Gelée corpo, racchiusi nel nuovo astuccio Thermo Pouch per mantenere ogni prodotto fresco.

© Riproduzione Riservata