Il Giornale della Bellezza

il Network

Sembra impossibile o addirittura insolito, hai mai sentito parlare dell’utilizzo della Terra Vulcanica nella skincare? Ebbene la nostra sete di scoperta è senza limiti e oggi in questo articolo ti parleremo di una linea di skincare che ha unito l’energia della Terra Vulcanica dell’Etna e la forza dell’Acqua Marina. EMUNDA è la linea del brand made in Italy Sikelia Ceutical che racchiude i benefici della Terra Vulcanica dell’Etna e dell’Acqua Marina in preziose formule create per detergere, proteggere e purificare delicatamente la pelle, regalando una sensazione di morbidezza e freschezza ogni giorno.

Un’alchimia di elementi naturali straordinari

Terra Vulcanica

La Terra Vulcanica porta in sé tutta la ricchezza di un magma ricchissimo di forze naturali. Rimineralizzante e dermopurificante, ha qualità eccezionali, unite a una forte carica protettiva, che aumenta le difese naturali della pelle, proteggendola dagli agenti esterni.

Acqua Marina

Direttamente dal mare di Sicilia, l’Acqua Marina purifica a fondo la pelle, stimolando le sue naturali difese. Sulle pelli grasse, aiuta a liberare i pori occlusi e a ridurre la presenza dei batteri responsabili dell’eccessiva produzione di sebo. Grazie alla sua naturale ricchezza di minerali, dona alla pelle equilibrio, tono e idratazione.

Sono diverse le referenze della linea viso:

– Emunda burro detergente

– Emunda crema lavante

– Emunda acqua micellare

– Emunda bifasico

– Emunda scrub

Ma in questo articolo nello specifico vogliamo svelarti una super novità!

Emunda Burro Detergente – 19,00€/100ml

Si tratta di un Burro detergente e struccante composto con il 99% di ingredienti naturali. È ideale per detergere delicatamente e struccare il viso. Rimuove il make-up più resistente, anche quello waterproof, lasciando la pelle morbida e idratata.

È semplice da utilizzare si scioglie con il calore delle dita. Si tratta di un prodotto di skincare dalla duplice funzione, quella di un gesto di cura e di trattamento per la pelle grazie ai suoi preziosi ingredienti naturali che agiscono attivamente per reintegrarla di idratazione, nutrimento e di sostanze rigeneranti e lenitive.

La formulazione contiene ingredienti naturali come la Terra VulcanicaOlio di PistacchioOlio di Mandorle dolci e Vitamina E che donano luminosità ed idratazione al viso, eliminandone le impurità con estrema delicatezza.

Sicurezza, Sostenibilità e Amore per l’Ambiente. È importante sapere che ogni prodotto della linea EMUNDA è il risultato di un perfetto equilibrio tra scienza e natura. Un numero limitato di ingredienti naturali selezionati, in un’armonia perfetta che dà vita a cosmetici di altissima qualità, rigorosamente dermoaffini e altamente tollerabili anche dalle pelli più delicate.

Per gli imballaggi di alcuni prodotti della linea il brand ha adottato la plastica riciclata e riciclabile e per le confezioni esterne la carta certificata FSC. L’obiettivo è di cercare di limitare l’impatto dei prodotti sull’ambiente garantendo una skincare efficace e sicura.

© Riproduzione Riservata