Il Giornale della Bellezza

il Network

Agosto è il mese delle partenze! Non importa dove le trascorrerai, che siano al mare, in montagna, in Italia o all’estero, importa che nella tua pochette beauty non manchi un profumo.

Per le serate speciali, EQUIVALENZA ha creato la linea Les Secrets, una capsule collection audace ed elegante, pensata su misura per coloro che cercano qualcosa di più da un profumo: l’esclusività. Il formato è di 100ml, perfetto quindi da portare in aereo!

La linea Les Secrets. Ingredienti sofisticati, prestigiosi e di tendenza creano fragranze sublimi, unisex e unconventional. Per gli amanti delle fragranze fresche, pulite e con gusto raffinato e distinto, il brand consiglia di provare Fleur D’Oranger n°484, una fragranza dalle note agrumate e floreali che evocano una sensazionedi brezza fresca, pura e stimolante.

Per gli amanti delle fragranze originali, belle e ricercate, prova Fumée Noire n°485, una fragranza dal profumo distintivo di cuoio, avvolto dalla nobiltà del vellutato cardamomo. Iris e violetta insieme ai tocchi speziati tingono il profumo di soffuso mistero, scaldando il tono della fragranza che avvolgerà le tue serate di un’atmosfera raffinata ed accogliente.

Fleur d’oranger 484 – 29,90€

Una fragranza unisex che evoca la brezza fresca con note di testa agrumate di lavanda e rosmarino che portano a un bouquet lussureggiante di fiori di neroli e gelsomino che illuminano il cuore della fragranza, su una base muschiata con note di ambra che riscaldano.

Fumée Noir 485 – 21,90€

Una fragranza profonda e raffinata dove il cuoio è avvolto da note sensuali di iris e violetta, tocchi speziati e le sfumature opulente della foglia di tabacco e le note legnose e ambrate che aggiungono calore e avvolgono la fragranza in un alone di mistero.

La nuova linea Les Secrets di EQUIVALENZA è disponibile online presso il sito ufficiale del brand e i negozi monomarca.

© Riproduzione Riservata