Il Giornale della Bellezza

il Network

Il fenomeno della Crioterapia è sempre più diffuso nel mondo della bellezza e si incentra sull’utilizzo del freddo localizzato per trarre benefici a livello sia estetico che medico. Specialmente d’estate è un trattamento che dona sollievo immediato. Una terapia che sembra pensata priorio per le settimane più calde dell’estate e che Pixi, il noto brand beauty inglese, ha tradotto in due prodotti da utilizzare in modo alternato. Un trattamento fai da te che arriva direttamente nei nostri beauty-case, che donerà un vero e proprio sollievo di freschezza alla nostra pelle.

Glow Tonic & Rose Tonic: gli alleati perfetti della skincare routine

Rose Tonic PH Credit pixibeauty.co.uk

Eleva l’esperienza sensoriale dei tonici Pixi creando un trattamento skincare personalizzato a base di cubetti di ghiaccio con Glow Tonic e Rose Tonic: nei mesi più caldi il Glow Tonic può essere utilizzato una o due volte alla settimana per mantenere un incarnato in salute e luminoso, mentre il Rose Tonic avvolge la pelle in una carezza lenitiva e idratante.

Glow Tonic VS Rose Tonic

Il Glow Tonic è un prodotto iconico che fa parte dell’offerta skincare di Pixi fin dal 1999. La sua mission è quella di idratare, rivitalizzare ed esfolia delicatamente grazie all’acido glicolico, all’aloe e al ginseng, riequilibrando la pelle e donandole un aspetto luminoso. Il Rose Tonic invece combina rosa, fiori di sambuco e camomilla dalle proprietà nutrienti e lenitive, in una formulazione ideale per mantenere un incarnato morbido e lenito.

I Consigli Beauty di Amanda Bell – Global Director of Brand Education and Artistry PIXI

Prendi una vaschetta per cubetti di ghiaccio pulita e riempi una fila con Glow Tonic e un’altra con Rose Tonic, dopodiché metti tutto nel surgelatore. Una volta congelato, avvolgi un cubetto di prodotto in un panno di cotone o di mussola e passalo delicatamente sul viso. L’istantaneo effetto rinfrescante e rivitalizzante dell’impacco freddo è ideale per disinfiammare e sgonfiare la pelle, portando così l’esperienza del tonico all’interno della tua routine di skincare verso un nuovo livello di benessere.

I tonici viso Pixi sono un vero prodotto must have perché performanti, buoni per la pelle e di diverse size.

Rose Tonic & Glow Tonic formato 250ml/23,50€

Rose Tonic & Glow Tonic formato 100ml/12,00€

È possibile acquistare i prodotti del brand sul sito ufficiale pixibeauty.co.uk.

© Riproduzione Riservata