Il Giornale della Bellezza

il Network

Unisex, performanti, adatti per ogni esigenza. START è la preziosa linea di skincare di Eisenberg Paris ideale per tutte le tipologie di pelle, sia per la pelle della donna che per quella dell’uomo.

Si tratta di 7 prodotti che lavorano in sinergia, ideati per dare vita a una linea antiossidante e anti-inquinamento dalla massima azione protettiva, e che protegge il viso dall’inquinamento interno ed esterno attraverso i suoi principi attivi mirati e prodotti naturali al 100% tra cui estratti di Portulaca Oleracea e Semi di Moringa.

La skincare routine prevede 2 step: detersione e idratazione per una pelle luminosa e sana.

Start Clean

La detersione START CLEAN è composta da 4 prodotti: Eau Micellaire Pur, Mousse Aerienne Visage, Masque Nettoyant Equilibrant e SOS Boutons per difendersi dalle aggressioni ambientali, elimina le impurità, deterge il viso, restringe i pori e corregge le imperfezioni.

Start Hydra

START HYDRA con Soin Oil-Free Equilibrant, Defense Anti-Pollution e Masque Hydra Defense, sono le formule giorno e notte che idratano e ristabiliscono il naturale equilibrio di idratazione della pelle e riparano con efficacia la barriera cutanea in modo semplice.

I prodotti EISENBERG Paris sono disponibili sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati.

Ecco perché “Baume Fusion” di Eisenberg è il balsamo labbra da avere assolutamente!

© Riproduzione Riservata