Il Giornale della Bellezza

il Network

Successo strepitoso per l’evento di Sephora Italia che vede come protagonista assoluta Selena Gomez. La nota attrice nonché founder del brand beauty Rare Beauty lo scorso 11 luglio è approdata a Milano presso lo store Sephora Milano Duomo per celebrare il lancio dei nuovi Kind Word Lipstick e dei Lip Liner.

Selena Gomez – PH Credit Sephora Italia

Tantissimi gli Influencer che hanno partecipato all’evento. La beauty community si è sciolta dinnanzi alla gentilezza e alla disponibilità di Selena.

Le novità

Ecco perché i nuovi Kind Word Lipstick e i Lip Liner di Rare Beauty mirano a diventare i prodotti di punta della prossima stagione.

Kind Word Lipstick – 23,00€

Selena Gomez voleva creare un rossetto classico e ultra confortevole. Ha creato un innovativa formula di rossetti flessibile che si muove assieme alle labbra, contenente un pigmento che dura tutto il giorno per labbra morbide, nutrite e idratate. Questo rossetto è disponibile nelle stesse 10 tonalità della matita per labbra mat Kind Words.


In uno studio indipendente condotto su 53 persone:

– Il 100% afferma che le labbra sono più morbide e più turgide
– Il 100% afferma che le labbra sono morbide (non secche o appiccicose)
– Il 100% afferma che il colore rimane inalterato senza fare pieghe

Kind Word Lip Liner – 19,00€

Una matita per labbra ultra cremosa e waterproof, che scivola come un balsamo per definire le labbra. È disponibile nelle stesse 10 ricche tonalità del rossetto mat Kind Words.

Dona alle labbra definizione, colore e un finish mat in una sola passata. Grazie alla sua texture liscia simile ad balsamo, questa matita per labbra waterproof dura tutto il giorno senza sbavature e garantisce anche una perfetta tenuta del rossetto. Il temperino incorporato permette inoltre di mantenere affilata la mina retrattile.


In uno studio indipendente condotto su 51 persone:

– Il 100% afferma che la matita offre linee morbide e uniformi
– Il 100% afferma che non secca le labbra e che la formula è piacevole da indossare.
– Il 100%afferma che la matita fa sì che il rossetto rimanga inalterato, senza fare pieghe.

I nuovi prodotti di Rare Beauty sono già disponibili online e presso gli Store Sephora Italia.

Recensione Kit “Go To Bed” di Sunday Riley

© Riproduzione Riservata