Il Giornale della Bellezza

il Network

Sunday Riley.. Quando i benefici della skincare trasformano davvero la nostra pelle!

Sunday Riley è un marchio pioniere nel campo della Green Technology, che unisce la scienza agli ingredienti naturali. Il brand prende il nome dalla sua fondatrice Sundey Riley, il segreto del suo successo? Creare prodotti ad alte prestazioni ideali per ogni tipo di pelle e per qualsiasi esigenza, che esaltano la naturale luminosità.

Cruelty-free, non testato sugli animali e, dal 2020, ufficialmente certificato B Corp, Sunday Riley è tra i brand più amati dagli esperti e dalla beauty community.

Phoebe Dynevor

Phoebe Dynevor, l’attrice protagonista di Bridgerton, amata per la sua bellezza eterea, è la prima beauty ambassador ufficiale del brand. Sono tantissime le referenze del brand ma in questo articolo voglio svelarti e in anteprima un kit davvero straordinario che ha cambiato la mia pelle sin dal primo utilizzo e detto da me che di prodotti di skincare ne testo tantissimi è una garanzia!

Go to Bed – Set Prodotti Viso Notte 75,00€

Questo nuovissimo kit composto da 6 referenze best seller e novità è ideale per coccolare la pelle durate la nostra Skincare routine serale.

Include imperdibili classici del brand tra cui: Ceramic Slip Cleanser e Good Genes Glycolic Acid Treatment e una super novità la nuova essenza per il viso che fornisce un’idratazione extra. Tutti i prodotti del kit agiscono in sinergia durante la notte, per ottenere una pelle visibilmente più giovane, più luminosa e più uniforme al risveglio.

Questo cofanetto contiene:

Detergente Ceramic Slip 30ml

Gel detergente dalla texture cremosa, composto da un mix di quattro saponi delicati a base di ingredienti vegetali, in grado di catturare ed eliminare sporco e impurità dalla superficie della pelle senza aggredirla. L’argilla verde rimuove le impurità, il sebo, l’inquinamento e il make-up che ostruiscono i pori, mentre gli esteri dell’olio di riso proteggono la pelle dalla disidratazione. Ideale anche alle pelli più sensibili, Ceramic Slip lascia la pelle più morbida, pulita, luminosa e riequilibrata. Efficace ma allo stesso tempo delicata, la sua formula può essere usata tutti i giorni, mattina e sera, per un incarnato sublimato.

Essenza Pink Drink 25ml

Amo questa essence! Oltre al colore super pink contiene peptidi, che aiutano a rassodare la pelle,  miele fermentato e gli estratti botanici che bilanciano il microbioma naturale della pelle. Gli estratti di albicocca e cetriolo ricchi di vitamine rinfrescano la pelle, mentre l’EGCG (un antiossidante super potente del tè verde) combatte i futuri segni dell’invecchiamento cutaneo. Infine, le ceramidi nutrono la naturale barriera idratante, in modo che la pelle rimanga rinnovata e morbida. Pink Drink Essence è ad oggi l’essence più performante mai provata!

Trattamento all’acido lattico Good Genes 15ml

Impazzita per la sua texture straordinariamente morbida e setosa. Ricco di acido glicolico purissimo senza formaldeide, questo siero sublima le pelli spente, danneggiate dal sole o segnate dalle imperfezioni, senza rinunciare a sicurezza, qualità e rapidità dei risultati. Grazie alle sue minuscole molecole di acido glicolico, Good Genes penetra più in profondità delle altre formule a base di AHA, rimuovendo le impurità che ostruiscono i pori e riparando visibilmente le pelli danneggiate dal sole, segnate dalle imperfezioni o attenuando le rughe e il colorito spento. Sin dalla prima applicazione, l’incarnato appare visibilmente più chiaro e luminoso. Ideale per le pelli sensibili, l’estratto di fico d’India lenisce la pelle, mentre l’estratto di citronella svolge un’azione purificante.

Siero Retinoide A+ 15ml

Un siero estremamente efficace, che rilascia nella pelle una potente miscela al 6,5% di retinolo stabilizzato e di estratti vegetali dalle proprietà analoghe a quelle del retinolo. Contiene il 5% di esteri dell’acido retinoico, l’1% di retinolo incapsulato in liposomi e lo 0,5% di estratto di alghe azzurre che svolgono un’azione simile a quella dei retinoidi nel combattere i segni dell’età e migliorare l’aspetto della pelle segnata da imperfezioni e danneggiata dai raggi UV. Il coenzima Q10 incapsulato migliora l’aspetto delle pelli mature o danneggiate, mentre il raro e prezioso miele bianco delle Hawaii e gli estratti di bisabololo, cactus e zenzero riequilibrano e leniscono la pelle, rivelando un incarnato più liscio e uniforme.

Olio da notte Luna sleeping 10ml

L’olio da notte Luna agisce durante la notte, regalando un incarnato più uniforme, giovane e radioso al risveglio. Gli esteri dell’acido retinoico attenuano l’aspetto di rughe e pori dilatati, migliorando visibilmente i segni dell’invecchiamento precoce, quali segni di espressione, grana cutanea irregolare, macchie scure, pelle secca e colorito spento. Gli oli essenziali di tanaceto blu e camomilla tedesca, ricchi di azulene blu lenitivo, rendono la pelle più morbida. I rossori e gli altri segni di sensibilità cutanea sono neutralizzati, l’incarnato appare più liscio e uniforme.

Crema idratante Ice ceramide 15g

Crema idratante dalla texture ricca e sensoriale a base di ceramide che aiuta ad alleviare la pelle secca e sensibile rafforzando la sua barriera naturale per fornire un’idratazione profonda e un’intensa morbidezza.

Ingredienti chiave:

– CERAMIDI & nbsp: lipidi sintetizzati naturalmente dalla pelle e che partecipano all’integrità della barriera cutanea. Se il livello di ceramidi non è buono, la pelle può diventare secca, pruriginosa, irritata o rugosa.
– VITAMINA F & nbsp ;: componente di ceramidi che aiuta a ripristinare i livelli di lipidi e rafforzare la barriera naturale della pelle.
– ESTRATTO DI COCCO: riduce la perdita d’acqua insensibile e aumenta l’idratazione della pelle.
– ESTRATTO DI BETA VULGARIS (BARBABIETOLA): prende di mira le cause della disidratazione a breve e lungo termine per rivelare una pelle più liscia e idratata.
– ESTRATTO DI ALGHE ROSSE: principio attivo ricco di minerali con proprietà filmogene che aiuta a trattenere l’umidità della pelle ea nutrirla.
– STEROLI DEL MELOGRANO: lipidi altamente concentrati in acidi grassi essenziali e antiossidanti che rafforzano la barriera naturale della pelle, idratano intensamente la pelle e la proteggono dagli stress ambientali responsabili del fotoinvecchiamento.

Tra i prodotti testati nell’ultimo periodo questo kit a mio avviso è davvero rivoluzionario. Texture innovative, risultati immediati, luminosità, morbidezza della pelle, descrizione della loro sequenza di utilizzo, rendono questi prodotti dei veri must have! La loro size inoltre li rende ideali da portare anche in vacanza. Unico neo? Una volta testati diventerete very addicted!

Il mio prossimo prodotto Sundey Riley? Il nuovissimo kit Wake Up With Me.

Sundey Riley è disponibile in Italia online e presso gli Store Sephora Italia.

Il Potere del Rosa: Take Control Now è la nuova Collezione ghd a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi

© Riproduzione Riservata