Il Giornale della Bellezza

il Network

L’olio è una vera fonte di idratazione, sia per la pelle che per i capelli. Tra i prodotti novità dell’estate troviamo Shampora Hair Oil di Shampora, l’olio essenziale da portare nel beauty case per una perfetta Hair Care routine a prova di viaggio!

L’Hair Oil di Shampora è l’olio personalizzato che ammorbidisce e nutre i capelli, disciplina e illumina senza ungere o appesantire. Una volta applicato crea sul capello un film protettivo, non grasso, che difende le fibre della chioma dagli agenti esterni.

È un olio setoso caratterizzato da una texture leggera e fluida che si assorbe facilmente senza lasciare residui. Ideale per definire i capelli ricci, illuminare le onde e i capelli mossi.

Shampora Hair Oil unisce cinque diversi oli ricchi di attivi dalle proprietà benefiche e di vitamina C.

Olio di Cocco: È un olio ricco in acidi grassi che dona un ottimo effetto ammorbidente e riesce a penetrare a fondo nel capello, idratandolo e nutrendolo dall’interno.

Olio di Albicocca: Un emolliente leggero, ha un’azione protettiva e elasticizzante, adatto per i capelli secchi e sfibrati.

Olio di Avocado: Ricco di vitamine, acidi grassi e minerali, rafforza il fusto del capello secco e sfibrato, donando corpo alla chioma, illuminandola e nutrendola intensamente.

Olio di Babassu: Un olio molto delicato ristrutturante per i capelli danneggiati, capace di ridargli lucentezza e corpo.

Olio di Carota: Regala corpo ai capelli rivestendoli con un leggero film protettivo, migliorandone la crescita e proteggendoli dai danni dovuti all’esposizione solare.

Come tutti i prodotti Shampora, viene realizzato su misura, in base al tipo di capello indicato dall’utente nell’“Hair Profile” sul sito web www.shampora.it, vengono aggiunti alla formulazione di partenza i booster specializzati in diversi tipi di azione.

Hair Oil di Shampora è disponibile al costo di 37,00€/50ml sul sito ufficiale del brand.

Shampora & i prodotti di Hair Care personalizzati

© Riproduzione Riservata