Il Giornale della Bellezza

il Network

Natasha Denona lancia una super novità dedicata alla pelle. HY-GEN SKINGLASS, il siero viso dalla formula ibrida, leggero, dalla consistenza setosa, dal finish rosato e rimpolpante.

Natasha ha sviluppato HYbrides, una nuova generazione di prodotti per l’incarnato che combina la sua impareggiabile esperienza nel settore make-up con i più preziosi ingredienti moderni per la cura della pelle. L’approccio unico di Natasha al mondo del no-makeup makeup è un vero beneficio per la pelle, con formule attive ad alta tecnologia che lasciano la carnagione liscia, idratata e sana.

HY-GEN SKINGLASS ha lo scopo di penetrare immediatamente nella pelle offrendo fino a 72 ore di idratazione continua, mentre bilancia l’olio nella zona T, per un incarnato immediatamente radioso e una sensazione di pelle fresca.

Elegante e facile da usare, il concept HY-GEN funziona su tutti i tipi di pelle, da quelle sensibili a quelle stressate, rendendolo il prodotto perfetto per aggiungere potenza alla propria routine di bellezza.

Come siero: applicare 3-4 gocce su viso e collo perfettamente puliti prima della crema idratante. È consigliabile utilizzarlo tutti i giorni per migliorare l’aspetto della pelle nel tempo.

Come primer: per un effetto sfumato, illuminante e per affinare i pori, tamponare delicatamente 3-4 gocce sulla pelle e lasciare assorbire prima di applicare il fondotinta.

HY-GEN SKINGLASS di Natasha Denona è disponibile online e presso gli store Sephora Italia al costo di 52,00€/20ml.

I Need A Rose: Le Sfumature del Rosa secondo Natasha Denona

© Riproduzione Riservata