Il Giornale della Bellezza

il Network

Per una pelle pulita, idratata e protetta da future imperfezioni, ti presento la linea Skin Calming Essentials e il suo travel kit essenziale per l’estate firmato Dr.Jart+.

 

Skin Calming Essentials è il nuovo kit per una Essential Beauty Routine a base della Centella Asiatica che offre una profonda detersione e idratazione viso con la linea Cicapair.

Il kit include:

Cicapair Tiger Grass Foam Cleanser  (30ml)

Una schiuma detergente delicata e idratante che rimuove dolcemente le impurità, lasciando la pelle liscia e morbida.

Perfetta da massaggiare sul viso e risciacquare con acqua tiepida.

Cicapair™ Tiger Grass Color Correcting Treatment (15ml)

Il trattamento formulato per la protezione delle pelli sensibili.

Questa formidabile crema dal colore verde non appena applicata sul viso, si trasforma in un delicato tono rosa beige che dona un leggero effetto coprente e lenitivo, perfetto per proteggere la pelle da imperfezioni e aggressioni, per neutralizzare e uniformare l’incarnato per tutto il giorno. A base di Centella Asiatica, detta anche “erba della tigre”, offre alla pelle stanca quel naturale processo di rigenerazione cutanea ravvivandone l’aspetto .

Sleepair Intensive Mask (30 ml)

Una maschera da notte rinfrescante dalla texture gel-crema, simile a un unguento, protegge la pelle da future imperfezioni e riduce il rossore durante la notte. La maschera va applicata picchiettandola delicatamente sulla pelle per favorirne il rapido assorbimento e va inoltre lasciata sul viso per tutta la notte.

I prodotti Dr. Jart+ sono disponibili in esclusiva presso i negozi Sephora e su Sephora.it.

Prezzo 30,00€

Speciale Vacanze Estive: Ecco l’essenziale da mettere in valigia ☀️????????

© Riproduzione Riservata