Il Giornale della Bellezza

il Network

È arrivata l’estate e arriva anche il momento in cui fare la valigia per le vacanze diventa la parte più complessa, e non dimenticarsi nulla di essenziale non è sempre semplice.

Qualsiasi sia la destinazione scelta, il mare, la montagna o che si parta per qualche viaggio all’avventura, alcuni prodotti sono davvero indispensabili e devono essere portati con sé.

Tra questi troviamo la protezione solare di SPF50 Face sea & sun di Saltee Suncare, dal formato ideale da tenere sempre in borsa o nello zaino, ma anche l’olio labbra SPF30 di Coola e lo spray protettivo per idratare e nutrire i capelli di Cut by Fred, tutti prodotti facilmente reperibili presso e-shop Noor.

E dopo una lunga giornata di sole si sa che reidratare la pelle del viso e del corpo è fondamentale e il brand sostenibile naturale VK Sublinesse propone la crema giorno idratante e Anti Age, il Burro corpo delicato effetto esfoliante e l’olio sensoriale da massaggio, perfetti per coccolarsi e concedersi anche un momento di relax tutto per sé.

Sono inoltre indispensabili le mini size dei profumi Eau de Milano, Pink Diamond o Exclusive for Woman e for Man, le soluzioni adatte per lasciare una scia ricca di emozioni anche in vacanza.

Fedeli e irrinunciabili armi contro il caldo sono poi le acque profumate ai fiori di Daphné Sanremo, rinfrescano il viso e il corpo idratandoli delicatamente grazie a una formula quasi priva di alchool.

Pensando anche agli accessori, Emanuela Salatino propone le sue Phone bag, coloratissime e super chic, fantastiche per custodire il proprio telefono evitando così di usare borse grandi e pesanti, ed infine gli scrunchies, elastici per capelli di tendenza che, oltre ad essere utili, portati al polso danno un tocco in più per ogni look originale.

Novità Mesauda: Gloss Matrix è il Nuovo Gloss dalla formula spaziale!

© Riproduzione Riservata