Il Giornale della Bellezza

il Network

Pelle idratata, luminosa e abbronzata con Huile Sublime Tan di EISENBERG, l’olio che si prende cura della pelle abbronzata.
Questa formula magica nasce dal connubio tra una protezione solare e un trattamento contro i radicali liberi quest’olio dal profumo sensuale rivela inoltre una pelle morbida, idratata e divinamente abbronzata.

La sua formula ricca di acidi grassi essenziali e vitamina E contribuisce a lottare contro la secchezza cutanea e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Le sue note dolci e golose liberano tutta la tua sensualità e l’abbronzatura risulta sublime.

Olio di Carmelina

Chiamato “Oro del piacere”, è uno degli oli vegetali più antichi. E’ estratto da una pianta originaria dell’Europa del nord e dell’Asia centrale. Coltivata diffusamente in Francia all’epoca greca e romana, l’uso della Camelina è diminuito nel Medioevo ed è caduto nell’oblio nel secolo scorso. L’olio di Camelina è ricco di acidi grassi essenziali polinsaturi della famiglia degli Omega-3 e Omega-6. Gli Omega-6 prevengono la disidratazione riducendo la perdita d’acqua trans-epidermica, mentre la pelle mantiene la sua elasticità. Gli Omega-3 offrono un’azione antinfiammatoria e anti-arrossamento, leniscono la pelle.

Fragranza

Fragranza a base di Oli essenziali
La fragranza dell’Olio Sublime Tan Viso & Corpo SPF 6 è non irritante e non foto-sensibilizzante. Tre note complementari ne esaltano la sensualità:

• Una nota tonificante, espressa dagli oli essenziali di limone, chiodo di garofano, galbano e noce moscata.
• Una nota rilassante, grazie agli oli essenziali di coriandolo e arancio.
• Una nota stimolante, grazie agli oli essenziali di patchouli e di elemi. Si aggiunge infine una delicata nota floreale di gelsomino per esprimere la femminilità e la seduzione.

Huile Sublime Tan di EISENBERG può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo, è ideale per le pelli scure o già abbronzate.

Costo 53,00€/100ml

 

© Riproduzione Riservata