Il Giornale della Bellezza

il Network

MIAMO ACADEMY nasce nel 2018, come accademia volta a rafforzare le competenze di Farmacisti e Consulenti del mondo dermocosmetico, offrendo loro il miglior servizio possibile nell’ambito della formazione e con l’obiettivo di rendere la Farmacia il punto di riferimento unico per un consiglio a 360°, coinvolgendo tutti i reparti, dall’etico al dermocosmetico.

Dopo due anni di pandemia, in cui il percorso formativo non si è mai interrotto, trasferendolo su piattaforme Digitali, nel 2022 la MIAMO ACADEMY 5.0 assume un nuovo volto “PHYGITAL”, per coniugare l’esperienza di ritrovarsi dal vivo, a quella di rispettare le vigenti norme di sicurezza, offrendo così la possibilità ad un numero più elevato di utenti di seguire la formazione anche da remoto.

La versione 5.0 trae ispirazione da un’idea nata nel 2016 in Giappone, da un modello societario “5.0”, basato sulla fusione tra tecnologia e digital evolution, ma capace di riportare al centro di tutto la persona, al fine di migliorarne le condizioni di vita.

Con questo progetto, Medspa vuole garantire ai suoi Partner un servizio esclusivo e innovativo nel campo della Formazione, che sappia coniugare le basi della Cosmetica, Dermatologia e Nutraceutica con le strategie Digitali per portare l’innovazione nelle Farmacie.  L’idea, quindi, è quella di formare esperti nell’ambito della Cosmetica Funzionale, implementare nuovi strumenti di lavoro, incrementare le conoscenze con una formazione mirata e dar loro le chiavi di volta per affrontare le numerose sfide all’interno del canale farmaceutico in continua evoluzione.

L’evoluzione del siero viso: SUN DROPS i sieri con SPF di Miamo

© Riproduzione Riservata