Il Giornale della Bellezza

il Network

Clio Zammatteo, la nota make-up artist italiana, è la nuova testimonial di Garnier Ultra Dolce. È già in onda lo spot della campagna #SIPRENDECURADIME insieme ad una piccola ospite d’eccezione.

Conosciuta dal grande pubblico come ClioMakeUp, Clio Zammatteo è anche un imprenditrice, dal 2017 ha lanciato il suo brand di makeup ClioMakeUp e pioniera del digitale in Italia con i suoi video tutorial di trucco e punto di riferimento per una Community che conta ben oltre 10 milioni di utenti. Ad oggi ClioMakeUp è una realtà strutturata, che presidia l’ambiente digitale e phygital: con un approccio inclusivo e prossimo, il suo obiettivo è valorizzare la bellezza autentica e renderla accessibile a tutti.

Naturalità e famiglia al centro, qualità ed efficacia del prodotto, democraticità: questi sono solo alcuni dei valori che accomunano Clio e Garnier:Ultra Dolce si prende cura delle famiglie dal 1982, con una vasta gamma di prodotti pensata per soddisfare tutti, dai più grandi ai più piccoli. 

Gli ingredienti fanno la differenza: formule naturali e sensoriali, dalle fragranze delicate, evocano i ricordi dell’infanzia. La nuova campagna, firmata da Publicis Italia, è un richiamo ai valori autentici, punta sulla potenza del gesto più naturale e dolce del mondo: prendersi cura delle persone care. Un gesto di tenerezza e cura che si traduce nel rapporto tra madre e figlia: Clio infatti è protagonista della campagna insieme alla piccola Grace, testimonial d’eccezione.

Elisabetta Debole, General Manager Garnier Italia, dichiara: “Avere Clio Zammatteo come testimonial di Garnier Ultra Dolce ci rende davvero orgogliosi. Il nostro obiettivo con questa campagna è valorizzare l’importanza del prendersi cura delle persone che amiamo, così come gli ingredienti naturali di Ultra Dolce fanno con i nostri capelli: Clio incarna perfettamente la naturalezza e dolcezza del dedicarsi alla propria famiglia, e siamo felici di poterla accogliere nella famiglia Garnier”.

Sono felice, emozionata e orgogliosa di poter rappresentare Garnier Ultra Dolce in questa nuova campagna che trovo in perfetta sintonia con i miei valori. Prendersi cura degli altri, ma anche di sé, è ciò che caratterizza il mio lavoro sia come make-up artist, sia come imprenditrice e mamma. Farlo con delicatezza e semplicità è il mio segreto, che rende ciò che faccio di valore ed efficace nel tempo”, commenta Clio Zammatteo.

Perché Delicatezza all’Avena è il più delicato degli Ultra Dolce

La sua ricetta è lenitiva per capelli delicati e cute sensibile, la gamma Delicatezza d’Avena Garnier Ultra Dolce associa la crema di riso, ingrediente da sempre rinomato per le virtù trattanti e protettive sul capello, ed il latte d’avena, ingrediente conosciuto per le sue proprietà lenitive e addolcenti, per avvolgere i capelli in un dolce trattamento senza appesantirli. Una ricetta lenitiva e rispettosa, grazie alla sua formula ipoallergenica, specialmente pensata per capelli delicati e cute sensibile di adulti e bambini.

Scalp Care Detox è il Nuovo Scrub per il Cuoio Capelluto di Grow Gorgeous

© Riproduzione Riservata