Il Giornale della Bellezza

il Network

D’estate le parole d’ordine sono Vacanze, divertimento e Protezione! Lo sapevi che è fondamentale proteggere più che mai in questo periodo non solo la pelle ma anche i capelli? Esiste una vera e propria hair routine per proteggere i capelli sotto il sole e non solo: Biopoint Solaire è la linea pensata dai laboratori Biopoint per garantire alla fibra capillare idratazione costante e morbidezza.

Pensati per ogni tipologia di capello, le formule ricche di attivi prevengono l’ossidazione del colore causata dall’esposizione al sole e mantengono la chioma forte e sana.

Per l’intera gamma è stato rinnovato il packaging che si adegua ad una filosofia sempre più sostenibile e amica dell’ambiente: i flaconi sono in plastica 100% riciclata e riciclabile. La linea è suddivisa in 2 fasi per una beauty hair routine a 360°:

– la PROTEZIONE, composta da 3 prodotti dalle texture differenti, è pensata per mantenere idratata la fibra capillare e proteggerla dai raggi solari durante l’esposizione;
– il TRATTAMENTO, 3 step per detergere delicatamente, ripristinare e nutrire i capelli dopo una lunga giornata sotto al sole.

I prodotti Biopoint sono disponibili in profumeria e nei migliori negozi beauty specializzati.

Nuovi Solari Leocrema: Maggiore sostenibilità e nuove formule

© Riproduzione Riservata