Il Giornale della Bellezza

il Network

Yves Rocher, marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétale® dall’expertise botanica skincare, offre un’ampia gamma di prodotti innovativi, efficaci e 100% vegetali, sviluppati dai 200 Ricercatori Esperti nel pieno rispetto della pelle e del Pianeta. Dalla proposta anti-età ai trattamenti specifici, soluzioni diverse per ogni tipo di pelle, età ed esigenza. LIFTING VÉGÉTAL è la linea che agisce sul rilassamento e cedimento dell’ovale, rivitalizzando le cellule e rinforzando l’architettura della pelle grazie alle proprietà uniche del Collagene Vegetale Ristrutturante estratto dalla pianta Ajuga Reptans.

“Con gli anni, oltre all’acido ialuronico, anche la produzione di Elastina e Collagene nella nostra pelle va diminuendo, causando un rilassamento dell’ovale del viso e un marcamento dei segni del tempo. Grazie all’Ajuga Reptans, protagonista di Lifting Végétal, la produzione di queste proteine viene stimolata, ridonando un effetto tensore alle cellule. Possiamo quindi dire che Filler Végétal, grazie all’acido ialuronico 100% naturale e all’Erba Cristallina, è un antirughe mirato che ridona volume al viso, mentre Lifting Végétal lavora sul rilassamento cutaneo e sulle rughe profonde, donando tensione a viso e collo.”  Spiega la dermatologa Chiara Bonatti, Consulente Medico Yves Rocher.

La linea si rinnova con un nuovo e accattivante packaging in linea con la filosofia e il DNA della marca: è stato rivisitato con due aperture laterali e solamente due facce che consentono, non solo una resa premium del prodotto, ma soprattutto di risparmiare il 41% DI CARTONE (per quanto riguarda il vasetto 50ml di trattamento e rispetto a quello precedente), al 100% certificato e proveniente da foreste gestite responsabilmente. Anche il film rivestivo di plastica che avvolgeva i prodotti è stato completamente eliminato, pur mantenendo la sicurezza dei prodotti.

SIERO LIFT ULTRA CONCENTRATO

Questo siero viso e collo ad altissima concentrazione di Collagene Vegetale, dalla texture fluida idratante e modellante, crea una sensazione di immediato effetto tensore. Immediatamente le rughe sono sfumate e la pelle sembra modellata e i tratti distesi.

TRATTAMENTO GIORNO EFFETTO TENSORE

Questo trattamento viso e collo dalla texture attiva inedita e idratante crea un effetto rimodellante immediato. Applicandolo ogni mattina, adatto ad ogni tipo di pelle, le rughe sono sfumate e la pelle sembra modellata e i tratti distesi.

FLUIDO RIMODELLANTE LUMINOSITÀ

Questo trattamento viso e collo dalla texture fluida iridata e fresca, idrata e dona luminosità istantaneamente e può essere un’alternativa al trattamento giorno, dalla texture più leggera. Solleva i tratti e migliora la luminosità della pelle. Applicandolo ogni mattina su viso e collo, adatto ad ogni tipo di pelle, le rughe sono sfumate e la pelle sembra modellata e i tratti distesi.

TRATTAMENTO FORTIFICANTE NOTTE

Questo trattamento viso e collo dalla texture balsamo rimpolpa, idrata e avvolge la pelle di una sensazione di comfort. Rivitalizza, tonifica e rinforza. Applicandolo ogni sera su viso e collo, adatto ad ogni tipo di pelle, le rughe sono sfumate e la pelle sembra modellata e i tratti distesi.

TRATTAMENTO LIFTANTE ANTI-BORSE

Questo gel dalla texture fresca e idratante riduce le borse e ravviva lo sguardo istantaneamente. Applicandolo mattina e sera sul contorno occhi le rughe sono sfumate e la pelle sembra modellata e i tratti distesi.

Tutti i prodotti Yves Rocher sono disponibili online sul sito ufficiale del brand, presso i negozi monomarca e le Consigliere di Bellezza.

Recensione Radiance Gocce Preziose Illuminanti di Yves Rocher

© Riproduzione Riservata