Il Giornale della Bellezza

il Network

Preparare la pelle al sole è fondamentale, ma lo è altrettanto proteggerla utilizzando una protezione solare adeguata. Ma se desideriamo abbronzarci più velocemente e in piena sicurezza possiamo ricorrere agli attivatori di dell’abbronzatura, prodotti innovativi e sicuri che preparano la pelle all’abbronzatura ottenendo un colore uniforme, creando una base che riduce i tempi di esposizione e che previene i danni da esposizione prolungata al sole come arrossamenti, eritemi e scottature.

Tra i prodotti novità più interessanti della stagione troviamo il Gel preparatore dell’abbronzatura di Acqua dell’Elba con estratto calibrato di Alga Bifurcaria, olio di carota e di mallo di noce, il nuovo preparatore dell’abbronzatura Acqua dell’Elba è pensato proprio per aiutarci in questa impresa apparentemente impossibile, perché capace di donare una pelle dorata. Arricchito con l’esclusivo Ultra-Marine Coral Complex, questo innovativo gel multi-funzione dedicato sia al viso che al corpo, aiuta il naturale processo di pigmentazione cutanea, migliora colorito e luminosità della pelle e costituisce un concentrato naturale di energia e nutrimento. Regalandoci un’abbronzatura ideale.

 

Il segreto della sua formulazione sta nell’Alga Bifurcaria, che contiene sostanze attive preziose che svolgono un’azione antiossidante, calmante e antimicrobica naturale, aiutando la sintesi di melanina e migliorando la foto-protezione.

Efficacia provata

Studi clinici hanno dimostrato che questo Gel Preparatore dell’abbronzatura accelera l’abbronzatura anche in assenza di esposizione e che, dopo 28 giorni di applicazione, ravviva la pelle spenta e opaca, donandole un aspetto sano e un colorito luminoso.

I prodotti Acqua dell’Elba sono accomunati dall’alta qualità delle materie prime, basate su un concentrato di principi attivi che attingono proprio dal mare, dai suoi sali minerali, dalle alghe e dalla preziosa polvere di corallo i loro fattori nutritivi e protettivi.

Acqua dell’Elba lancia la nuova linea Wedding

© Riproduzione Riservata