Il Giornale della Bellezza

il Network

In estate è più che mai necessario apportare una corretta idratazione cutanea per garantire maggiore elasticità e tonicità.

A dissetare la nostra pelle oltre ad una corretta alimentazione ricca di minerali e vitamine e all’assunzione di almeno 2 litri di acqua, dobbiamo inserire dei veri e propri booster di idratazione.

DR.JART+, il noto brand coreano di skincare, presenta la combo perfetta per donare alla pelle una idratazione rapida, efficace e profonda regalando una piacevole sensazione rinfrescante.

Tra i prodotti di punta del brand dall’effetto ICE troviamo le Cryo Rubber Masks, le maschere viso in gomma che aiutano la pelle a ricevere la giusta idratazione e ad apparire sana, tonica e dall’aspetto radioso.

Le maschere in gomma DR. JART+ abbassano la temperatura cutanea aumentando il flusso sanguigno e garantendo così un’idratazione profonda e un maggior sostegno cutaneo per una pelle sana, bella e compatta, anche in estate! Idratazione profonda e sollievo immediato ispirandosi alla Cryo Therapy per abbassare la temperatura cutanea e riportare la pelle ad uno stato salutare.

Cryo Rubber with Moisturizing Hyaluronic Acid – 18,00€

È la maschera idratante in gomma ispirata alla Crioterapia che abbassa la temperatura della pelle per aumentare il flusso sanguigno e favorire l’assorbimento degli ingredienti attivi per una carnagione radiosa e dall’aspetto sano.

Questa maschera è composta da due fasi: un’ampolla super concentrata di ingredienti attivi e di un complesso prebiotico e una maschera modellante in gomma a base di alghe e argilla di derivazione naturale che idratano e leniscono istantaneamente la pelle.

Dopo 30-40 minuti di posa, questa tecnologia di raffreddamento abbassa la temperatura della pelle per aiutare ad aumentare la circolazione sanguigna e a favorire l’assorbimento degli ingredienti attivi più in profondità.

Questa maschera in gomma avvolge completamente la pelle impedendo l’evaporazione dei principi attivi del siero per una penetrazione degli attivi ancora più completa!

Cryo Rubber™ Mask con Acido Ialuronico Idratante è indicata per tutti i tipi di pelle che presentano secchezza, gonfiore, linee sottili e rughe.

Cryo Rubber with Soothing Allantoin – 18,00€

Con Cryo Rubber with Soothing Allantoin, Dr.Jart+ combina l’ampolla al complesso di allantoina con una maschera rinfrescante e idratante per contribuire all’assorbimento del suo potente siero-gel. Il risultato è un’idratazione profonda ed emolliente per una pelle morbida, sana e bilanciata, dall’aspetto calmo e rilassato.

L’ampolla al complesso di allantoina offre idratazione emolliente, con allontoina, un complesso prebiotico e glicerina, per dare sollievo alle pelli stressate.

Questa formula speciale con estratto d’alga idratante garantisce un assorbimento profondo e una piacevole sensazione di freschezza immediata. Inoltre, la maschera divisa in due parti copre la pelle completamente, ne trattiene l’idratazione e agisce istantaneamente.

 I prodotti di Dr. Jart+ sono disponibili presso Sephora Italia.

Skincare: Pore Remedy™ per una pelle levigata e priva di imperfezioni!

© Riproduzione Riservata