Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Speciale Pride: Mulac Cosmetics lancia PrideBerry10 ????

Il prodotto iconico della linea Mulac HairLab si veste con i colori dell’arcobaleno

Giugno è un mese super colorato e solare non solo perché dà il benvenuto all’estate, ma anche perché è il mese che ospita la Giornata Mondiale degli Oceani e il Pride. Tra le aziende italiane che hanno sempre sostenuto l’inclusività non possiamo non citare Mulac Cosmetics il cui claim è da sempre #SHOWYOURART.

Ebbene Mulac sostiene il Pride italiano in quanto importante divulgazione del valore di diversità e inclusione per persone ed aziende, espressione di uno stile di vita contemporaneo, fluido, sostenibile, in linea con le nuove generazioni. Ben oltre l’appartenenza.

Quest’anno il pride si svolgerà prevalentemente fra giugno e luglio con 36 appuntamenti confermati, tornando a colorare piazze e strade di tutta Italia con un clima di festa ancora più acceso dopo gli anni della pandemia.

Per il Pride Month, MULAC ha realizzato un’edizione speciale del suo bestseller della linea haircare Berry, la gamma di prodotti che svolge un’intensa azione nutriente grazie ai suoi preziosi oli impiegati in tutte le formule dalla detersione e avviluppa i sensi con le note di gelsomino, vaniglia e ambra nell’essenza ristrutturante.

Dal 6 giugno fino a esaurimento scorte, prideberry  avrà un packaging dedicato al pride sia per quanto riguarda il prodotto sia la confezione esterna. All’acquisto di Prideberry sarà devoluto il 10% del ricavato alla cooperativa sociale Casa Arcobaleno di Spazio Aperto Servizi a supporto di LGBTQIA+ per aprire nuove case per chi viene discriminato dalla propria famiglia.

Casa Arcobaleno nasce a Torino per rispondere ad alcune esigenze della città e della sua popolazione LGBTQIA+ non solo come sede di molte associazioni e gruppi della variegata galassia LGBTQIA+ ma è luogo di cittadinanza attiva e consapevole che fa vivere l’incontro e l’apertura con gruppi e associazioni che a questo mondo non appartengono, affinché aprano quel mondo all’esterno e creino apertura anche all’interno delle proprie dinamiche associative e politiche. In modo che la battaglia per il diritto sia davvero di tutte e tutti, di amiche e amici, fuori dai confini ristretti e ghettizzanti dei limiti costruiti dalle reciproche mission.

Prideberry  (in gamma: Huileberry 10 Hair Oil Potion) – 100 ml – 23,90€

Smog, sole, cloro, phon, piastre, tinture, decolorazioni e altri trattamenti aggressivi mettono a dura prova la salute dei capelli. Li rendono opachi e fragili, sfibrati e con doppie punte. Prideberry è una miscela di preziosi oli naturali per nutrire, riparare e proteggere la fibra capillare. Ad azione districante, facilita la piega e disciplina i capelli crespi. Ideale anche per contrastare le doppie punte. Per capelli luminosi e morbidi.

Si può utilizzare in diversi modi:

  • Prima dello shampoo: li nutre in profondità e li ammorbidisce
  • Prima dell’asciugatura: assicura protezione, lucentezza e morbidezza
  • Dopo l’asciugatura: li rende morbidi, sublimamente luminosi e lucidi
  • Azione notturna: trattamento intensivo ristrutturante. Il giorno successivo si detergono i capelli con Clean’Berry 10 e Creme’Berry 10

Mulac è disponibile presso i Rivenditori Autorizzati e online al sito Mulaccosmetics.com.

NOT A FILTER è la nuova Crema Viso Opacizzante e Riequilibrante di Mulac

 

© Riproduzione Riservata