Il Giornale della Bellezza

il Network

Colorati, performanti, super cute e soprattutto a prova d’estate! In questo articolo troverai i nostri 5 prodotti del brand inglese Pixi Beauty ideali da portare in borsetta, al mare, in ufficio o semplicemente ovunque tu voglia. È stato difficile decretare solamente 5 prodotti ma quelli che ti menzioneremo in questo articolo sono davvero dei best seller, ideali per un makeup look glow estivo, long lasting e leggero sulla pelle!

PIXI FAVES FOR SUMMER 2022

Pixi + Hello Kitty Makeup Fixing Mist

Partiamo dal packaging, impossibile resistere! La mist del brand best seller si trasforma nella gattina piu dolce di sempre Hello Kitty. L’intera collezione dedicata è bellissima e racchiude i prodotti più amati di sempre! Questa Mist è ideale per l’estate perché è fresca sia nel profumo che nella texture. La leggera nebbia all-over prolunga la durata del trucco, lo fissa, evita che si depositi nei pori o nelle linee sottili.

LipGlow

Il prodotto labbra ideale quando non hai voglia di mettere il rossetto ma non vuoi rinunciare al colore e all’idratazione. I LipGlow contengono colore trasparente e costruibile che lascia le labbra più morbide dopo ogni utilizzo, rendendo l’applicazione semplice anchs senza l’utilizzo di uno specchio.

Disponibile in 3 shades.

On-the-Glow Blush

Utilizziamo questi blush dallo scorso anno e sono diventati dei veri must have. Per noi che amiamo la texture cremosa, pigmentata e l’effetto Glow sono l’ideale. Il prodotto da tenere sempre in borsa. Formulato con Ginseng, Aloe Vera e un mix unico di estratti di frutta, questo balsamo colorato fornisce un tocco di colore luminoso e naturale mentre idrata e colora la pelle.

Disponibile in 3 differenti shades.

Glow Tint Cushion

La base viso perfetta d’estate! Il nuovo cushion è un prodotto multitasking che illumina e corregge il viso e si fonde perfettamente con la pelle. La formula è costruibile e riflette sottilmente la luce, ravviva la carnagione e dona un finish semi-opaco, simile alla pelle ma più fresca e luminosa.

EyeLift Max

L’ombretto liquido luminoso e a lunga tenuta ideale da utilizzare da solo o come base prima di applicare gli ombretti in polvere. La sua texture leggera simile all’acqua si fissa con leggerezza sulla palpebra donando colore e luminosità. stremamente lunga lascia un velo liscio di colore lusinghiero che può essere indossato da solo o a strati.

I prodotti Pixi Beauty sono disponibili presso il sito ufficiale del brand pixibeauty.co.uk.

La Dolcezza di Hello Kitty incontra la Bellezza di Pixi ???? Nasce Pixi + Hello Kitty Collection

 

© Riproduzione Riservata