Il Giornale della Bellezza

il Network

Charlotte Tilbury – il luxury brand inglese leader dell’industria beauty creato dall’omonima ed iconica VIP make-up artist – sarà partner ufficiale per i festeggiamenti del Platinum Jubilee della Corona Inglese e dell’attesissimo Pageant di domenica 5 giugno.

Charlotte Tilbury MBE, imprenditrice di bellezza britannica, truccatrice e fondatrice, presidente, Il Presidente e Chief Creative Officer di Charlotte Tilbury Beauty ha dichiarato:

“Sua Maestà la Regina Elisabetta II è una vera icona e un’ispirazione per me, come lo è per tante persone
In tutto il mondo. Sono così onorata e orgogliosa di sostenere il Giubileo di Platino di quest’estate
celebrazioni per il nostro monarca regnante più longevo – come partner di bellezza ufficiale per il Platinum Parata del Giubileo.

“Il regno della regina Elisabetta II ha visto le trasformazioni più incredibili nel modo in cui viviamo
le nostre vite – e in tutto questo tutto il mondo la nostra Regina ha abbracciato il cambiamento, catturato i nostri cuori e guidato il nostro paese con orgoglio attraverso sette immensi decenni.

“In questo anno storico, voglio celebrare la bellezza senza tempo, la grazia e la dedizione di Sua Maestà La Regina. Credo davvero che tutti, ad ogni età, meritino di sentirsi e apparire come i più
versione bella e sicura di sé.

Il pluripremiato marchio di bellezza dunque commemorerà questa storica celebrazione per la Gran Bretagna con i segreti di bellezza più iconici e adorati a livello globale di Charlotte, tra cui la pluripremiata crema idratante Charlotte’s Magic Cream e un
leggendario kit di rossetti per celebrare i 70 anni di regno di Sua Maestà.

I prodotti iconici del brand più le special edition sono disponibili presso il sito ufficiale del brand charlottetilbury.com e in tutti i negozi Charlotte Tilbury.

Nuova Collezione Pillow Talk Party di Charlotte Tilbury | VIDEO

© Riproduzione Riservata