Il Giornale della Bellezza

il Network

I cosmetici solidi sono arrivati nella nostra vita già da qualche anno. Sempre di più nel mondo della skincare, le aziende prediligono nuovi lanci in forma solida perché offrono diversi vantaggi:

  • Sono Plastic Free
  • Più sostenibili
  • Più economici
  • Più pratici da portare in viaggio

Ebbene se prima pensavamo che il prodotto solido fosse la classica saponetta, adesso è possibile trovare sul mercato shampoo, balsamo e detergenti viso. E proprio del detergente viso che ti parleremo in questo articolo.

Detergente Viso Solido – La nuova frontiera della detersione

Il detergente viso solido è differente rispetto alla classica saponetta perché contiene ingredienti più delicati, spesso a base di ingredienti naturali, che li rendono ideali anche per la fase di struccaggio. In commercio moltissimi brand hanno già lanciato il proprio detergente viso solido, tra cui Lush, Garnier, Nivea, Alkemilla e Bottega Verde ma tra le novità provate in questo ultimissimo periodo menzioniamo una super novità firmata Yves Rocher. 

Detergente Viso Yves Rocher 14,95€

Abbiamo testato in anteprima il nuovo Detergente per il Viso di Yves Rocher che deterge e strucca delicatamente. La sua formula rispetta il pH della pelle che risulta morbida e detersa subito dopo l’applicazione. Il suo profumo è incantevole sa di calendula, un profumo che ti riporta indietro nel tempo. La sua funzione è duplice perchè oltre a detergere, strucca anche! Può quindi essere utilizzato per liberare il viso sia dalle impurità che dalle ultime tracce di makeup!

Il nuovo detergente viso Yves Rocher :

  • È ideale oer tutti i tipi di Pelle
  • 1 Detergente Viso Solido equivale fino a 2 gel detergenti viso classici da 125 ml
  • Si trasforma in una Mousse piacevolmente cremosa con un profumo floreale leggero e poetico!
  • È aricchito con Calendula coltivata in Bretagna.

  • Strofinare il detergente tra le mani o direttamente sul viso umido. Far schiumare, massaggiare e risciacquare.
  • Lascia asciugare il detergente solido prima di riporlo nella scatola e gira la scatola per utilizzarla come portasapone

Considerando che il detergente solido equivale a ben 2 detergenti viso lo consideriamo un prodotto economico, green, sostenibile e performante! Inoltre per ogni prodotto Green Heroes acquistato, la Fondazione Yves Rocher pianterà un albero. Il nuovo detergente viso solido Yves Rocher è disponibile attualmente in offerta a 12,95€ presso il sito ufficiale del brand, i negozi monomarca e le Consigliere di Bellezza.

Capelli sani e dall’animo green con i nuovi Shampoo Solido Yves Rocher

© Riproduzione Riservata