Il Giornale della Bellezza

il Network

Il trend beauty degli ultimi due anni, ha notevolmente cambiato le regole del mondo della Bellezza. Forse a causa della pandemia e di una maggiore consapevolezza il cliente finale preferisce prodotti ibridi che sublimino la loro bellezza e il loro stile di vita. La ricerca di un aspetto autentico e naturale, fedele alla loro pelle. Ricercano prodotti di Make Care cioè che abbiano effetti skincare e makeup allo stesso tempo, per una pelle naturalmente luminosa.

Shiseido cavalca l’onda dei nuovi trend e dell’innovazione presentando il nuovo Future Solution LX Infinite Treatment Primer, una nuova generazione di primer lussuosi e dalla duplice azione, per una base viso naturale e impeccabile e un makeup a lunga tenuta.

Il segreto della potenza di questo prodotto sta formula con riflessione prismatica, che si ottiene grazie alla caratteristica struttura multistrato delle perle. Studiato come un prodotto ibrido, Infinite Treatment Primer rompe con il passato assicurando molteplici effetti, sia skincare che makeup. Subito dopo l’applicazione il viso rivelerà una luminosità profonda, che ricorda quella di una perla. La texture, seppur leggera e fresca, è perfetta per fissare il makeup. Grazie a Triple Prime Technology, che combina il meglio di scienza e natura, la formula di Infinite Treatment Primer è arricchita con Skingenecell Enmei, esclusiva della linea Future Solution LX, e protegge la pelle in diversi strati, proprio come la madreperla.

Trattandosi di una base makeup e un prodotto skincare allo stesso tempo, questo primer contiene olio magnetico – un ingrediente presente anche nel fondotinta SHISEIDO FUTURE SOLUTION. Ciò crea un legame perfetto tra primer e fondotinta, permettendo una migliore applicazione, più omogenea e una performance long lasting. 

Prezzo consigliato 62,00€/40ml

Speciale Correttori – Sfida tra Titani: Boiing Cakeless Concealer VS Boiing Bright on Concealer di Benefit

 

© Riproduzione Riservata