Il Giornale della Bellezza

il Network

TOM FORD presenta il debutto della sua ultima fragranza esclusiva, COSTA AZZURRA PARFUM, un tuffo nei piaceri edonistici, lussuosi del Mediterraneo, un’interpretazione ancor più intensa della fragranza originale sublimata da note legnose e di erbe aromatiche.

“COSTA AZZURRA PARFUM è la versione più intensa del profumo originale, l’espressione di un’evasione edonistica sulle coste mediterranee. Penso che, in questo momento, tutti noi abbiamo bisogno di un momento di evasione.” – TOM FORD

TOM FORD COSTA AZZURRA PARFUM è un respiro di aria fresca permeata dalla stuzzicante vivacità del limone italiano mentre un estratto di legno di quercia particolarmente vigoroso e abbinato a note di cipresso trasmette il sentore della fitta vegetazione forestale costiera.

Una sbalorditiva assoluta di cisto e un accordo armonioso di legni
d’ambra sono pervasi da un’ondata di luminosità e dall’insieme trapela lo spirito di un lusso discreto, riservato e senza limiti. Il profumo è racchiuso in un flacone metallizzato. Le versioni da 50 ml (132,00€) e 100 ml (185,00€) sono contenute in un’elegante bottiglia scanalata adornata da una raffinata targhetta in metallo dorato con tappo abbinato.

TOM FORD COSTA AZZURA EAU DE PARFUM sarà disponibile da metà maggio 2022 presso tutti i punti vendita Tom Ford Beauty.

Colori Pastello Estate 2022: Beauty & Accessori Must Have!

© Riproduzione Riservata