Il Giornale della Bellezza

il Network

Ciglia effetto volume e trucco occhi multitasking, semplice e veloce! Nel Video in Alto vi mostro 2 novità firmate RVB LAB ideali per chi vuole un makeup occhi perfetto ma facile da ricreare.

I prodotti chiave di questo articolo sono il nuovo mascara More and More e i nuovi matitoni occhi 3 in 1 More Than This. Ma prima di scoprire maggiori info a loro dedicate scopriamo il brand.

PH Credit rvblab.com

Branding. Lo sapevi che Il gruppo Diego dalla Palma nasce proprio dall’unione di RVB Skinlab? RVB Skinlab è un centro di ricerca dermocosmetica con 60 anni di esperienza, e Diego dalla Palma Milano, un brand famoso per lo stile e l’approccio professionale. Creatività, eleganza, rigore scientifico sono i valori ispiratori di una bellezza firmata Diego dalla Palma.

More And More

More and More è il mascara dalla texture innovativa, cremosa ed avvolgente dall’incredibile effetto ultra volumizzante sin dalla prima passata. La sua formula è ricca di un pool di attivi ed emollienti per ciglia allungate, piene, fitte, incurvate e dal colore intenso.

Contiene:

– Film – former di ultima generazione: Una nuova generazione di polimeri ad alte prestazioni: migliora l’aderenza dei pigmenti intorno alle ciglia donando uno speciale effetto volumizzante allo sguardo.

– D – Pantenhol: Nutriente della famiglia della vitamina B, migliora la resistenza delle ciglia e fornisce un’idratazione di lunga durata, prevenendo i danni e migliorando la lucentezza.

– Olio di semi di ricino e olio di argan: Proprietà nutrienti, curative, rigeneranti e ristrutturanti

Tonalità disponibili: Nero

More Than This

Il matitone dalla funzione3 in 1: Ombretto-Kajal-Eyeliner. In video ho utilizzato due differenti shades e vi mostro come utilizzarli in tutte e tre le modalità.
Sono ombretti in stick cremosi, dalla tenuta estrema e dall’elevata sfumabilità. Una volta asciutto, il colore si fissa sulla palpebra rimanendo uniforme e intenso per ore, senza sbavature e striature.
Grazie alla speciale forma arrotondata della punta, l’applicazione risulta semplice e confortevole. Texture leggera e scorrevole.

Disponibile in 4 differenti tonalità.

I prodotti RVB LAB sono disponibili nelle migliori Farmacie e Parafarmacie. Clicca Qui per scoprire il rivenditore più vicino. 

Perché utilizzare un Fondotinta Solare?!

© Riproduzione Riservata