Il Giornale della Bellezza

il Network

È ufficialmente in vendita la nuovissima collezione di polveri viso Wanderful World Collection di Benefit Cosmetics. Una collezione di polveri ispirate dai colori della Natura che vede come protagonisti assoluti 4 bronzers, 3 illuminanti e 12 inediti e super colorati blush.

Giulio Schettini – National Brow and Beauty Authority Benefit Cosmetics Italia – ci racconta tutto di questa novità e ci svela anche i suoi immancabili tips per un’applicazione perfetta!

“Ritroviamo in questa collezione alcuni MUST HAVE indispensabili e presenti nei nostri beauty da anni:
l’iconica polvere abbronzante HOOLA, con tutta la sua famiglia, e gli illuminanti Cookie, Tickle e Dandelion Twinkle. Per tutti questi prodotti le formule, super performanti, restano invariate. Nuovissimo invece il packaging, rinnovato per tutta la collezione, più compatto ed eco-sostenibile con meno carta e privo di plastica.

Blush Shellie

Per quanto riguarda invece i blush troviamo 12 nuove tonalità che comprendono shades calde, fredde e neutre con finish natural matte, satinato e soft-shimmer. Tra le tonalità più naturali e adatte ad ogni tipo di incarnato troviamo Willa con il suo rosa intenso e soft e Shelly con la sua nuance rosa corallo, mentre tra quelle più audaci ed intense, particolarmente adatte alle pelli più scure, Moone con il suo borgogna acceso e Butterfly con il suo arancio super bold. Sarà possibile scegliere il blush in base all’effetto che si desidera ottenere, più o meno intenso, o in base al proprio tono e sottotono trovando così la shade perfetta per enfatizzare il proprio incarnato. Inclusività è infatti la parola d’ordine di questa nuova collezione di polveri creata per soddisfare le esigenze di qualsiasi
carnagione. Tutti i blush presenti in collezione hanno inoltre la particolarità di essere estremamente modulabili per
poter creare, con un solo prodotto, make-up da giorno o da sera. Sarà inoltre divertente mixare diverse
tonalità di blush per creare shades personalizzate ed uniche!

Bronzer Rouge Brique doré

Passiamo ora alla formula di queste meraviglie: arricchita con Perle d’Acqua e Polvere Sintetica di Zaffiro, la formula è ultra-pigmentata, morbida e setosa. L’effetto sulla pelle è estremamente levigante e luminoso e l’applicazione è ultra semplice. Tutte le polveri sono a prova di macchia, sbavature, umidità e sudore! Insieme a questa collezione di polveri viso arriva anche il nuovissimo Pennello Viso Multitasking. Un pennello retraibile, super versatile e compatto. Le sue setole in fibra sintetica sono perfette per sfumare con estrema facilità tutte le polveri, dai bronzer ai blush fino agli illuminanti”.

La nuova Wanderful World Collection di Benefit Cosmetics è già disponibile online da Sephora Italia.

Allerta Nuovo Trend TikTok su come truccare le labbra!

© Riproduzione Riservata