Il Giornale della Bellezza

il Network

Lo sapevi che esiste lo scrub dedicato al cuoio capelluto? Ebbene oltre al viso e al corpo è possibile adesso utilizzare anche uno specifico scrub direttamente sulla cute.

Perchè? Per rinfrescare e purificare il cuoio capelluto soggetto all’accumulo di sebo e di prodotti. Tra le novità di settore non potevo non menzionare una super novità firmata Grow Gorgeous. Scalp Care Detox è il nuovo scrub dedicato al cuoio capelluto del noto brand anglosassone. La sua potente formula purifica il cuoio capelluto, riequilibra i livelli di sebo e rimuove delicatamente le impurità derivate dall’inquinamento urbano che ostruiscono i follicoli, oltre a contrastare altri fattori che impediscono ai capelli di esprimere il loro vero potenziale facendoli apparire spenti.

Questo prodotto dall’effetto sensoriale conferisce anche un esperienza rinvigorente sotto la doccia mentre detergiamo in profondità il cuoio capelluto e purifichiamo i nostri capelli.

PROPRIETÀ PRINCIPALI:

  • Disintossica e rinfresca istantaneamente il cuoio capelluto, aiutando a rimuovere le impurità
  • Elimina il sebo in eccesso, le impurità e l’accumulo di prodotti
  • Offre un’esperienza rinvigorente sotto la doccia

RISULTATI CLINICAMENTE DIMOSTRATI:

Il 91% delle partecipanti afferma* che lo scrub esfoliante lascia i capelli e il cuoio capelluto profondamente puliti
Il 92% delle partecipanti afferma* che lascia i capelli e il cuoio capelluto delicatamente esfoliati
L’86% delle partecipanti afferma* che lascia i capelli e il cuoio capelluto come disintossicati

*Sulla base di un test con 120 consumatrici della durata di 2 settimane; l’uso è stato combinato con prodotti della linea Defence.

INGREDIENTI PURIFICANTI EFFICACI:

  • L’estratto di corteccia di salice bianco e le particelle di bambù esfoliano delicatamente per rimuovere l’eccesso di sebo, lo sporco e le impurità, per un cuoio capelluto profondamente pulito e purificato
  • L’estratto di pompelmo aiuta a purificare il cuoio capelluto stimolando il rinnovamento cellulare con la delicata esfoliazione naturale degli AHA
  • Gli enzimi del melograno rimuovono delicatamente le cellule morte della pelle, esfoliando leggermente il cuoio capelluto e rimuovendo l’accumulo di prodotti​

È un prodotto ideale per la cute con tendenza all’accumulo di sebo e prodotti.

Lo scrub Scalp Care Detox di Grow Gorgeous, insieme a tutta la linea, è sapientemente formulato senza solfati, siliconi, ftalati od olio minerale, è vegano e privo di glutine.

Scalp Care Detox è già disponibile sul sito ufficiale del brand GrowGorgeous.it al prezzo di 30,00€/200ml

La Bellezza dei capelli inizia dal Cuoio Capelluto

© Riproduzione Riservata