Il Giornale della Bellezza

il Network

IlGiornaledellaBellezza.it Vi porta alla scoperta di un luogo magico in cui i protagonisti questa volta sono dolcissimi e bellissimi gatti. Siamo approdati alle Isole Eolie e precisamente all’interno del gattile I Gatti Felici di Lipari e grazie a Norma e Cristina, due delle volontarie della struttura scopriremo la realtà del luogo, le iniziative, splendidi ed inediti momenti di vita dei Gatti di Lipari.

La struttura nasce nel 2012 dal sogno di tre amiche appassionate di gatti: Norma, Cristina e Lucia che, grazie all aiuto anche dell’ENPA e di amici sostenitori, hanno trasformato un terreno del comune ridotto a discarica in una vera e propria oasi in cui accudire i mici del luogo abbandonati e bisognosi di cure.

Bellezza – Uno dei Gatti felici del Giardino di Lipari

Nel tempo il giardino è diventato vero e propri punto di riferimento e d’incontro, dove tante persone vanno a chiedere consigli per i propri gatti o semplicemente per trascorrere del tempo insieme a loro. Ovviamente è diventato un vero e proprio angolo di paradiso per i bambini che non vedono l’ora di giocare con i cuccioli.

È possibile dare amore a questi splendidi amici anche a distanza. Oltre a sostenere il Gattile con le donazioni è possibile anche acquistare tantissimi gadget tra cui una super novità, la seconda edizione del libro I Gatti Felici di Lipari, un’interessante ed emozionante diario di Bordo delle volontarie che curano ogni giorno con amore questi splendidi animali.

Cliccare Qui se si vuole sostenere l’associazione effettuando un bonifico o un versamento PayPal.

Cliccare Qui invece se si vuole avere maggiori info, per acquistare il libro, per diventare sostenitori o per adottare i gatti.

Speciale Australian Firefighters Calendar: I segreti del backstage del Calendario più famoso al mondo ????VIDEO

© Riproduzione Riservata