Il Giornale della Bellezza

il Network

Deborah Milano presenta RED TOUCH LIPSTICK il suo primo rossetto arricchito con olio di rosa, per labbra nutrite e delineate!

RED TOUCH LIPSTICK è il nuovo rossetto dal colore ultra-opaco e dal comfort estremo: i color experts del brand hanno messo a punto una formulazione di ultima generazione, per offrire alle consumatrici una nuova esperienza di rossetto!

Red Touch nr. 01

Le labbra risultano vellutate come un petalo di rosa, grazie al finish matte e al colore intenso.

La multisensorialità è garantita dalla profonda confortevolezza donata dall’infusione di olio di rosa, che nutre le labbra e le lascia morbide a lungo. La profumazione è fiorita, delicata ma super avvolgente. La texture risulta leggera ed impalpabile, il risultato è no transfer e rimane impeccabile fino a 18 ore.

Red Touch nr. 06

Oltre alla formula il suo punto di forza è anche l’ergonomico applicatore a forma di petalo che permette una stesura precisa in modo super semplice ed immediato, grazie anche al foro centrale che raccoglie la texture e permette il rilascio della quantità ideale di prodotto, per un colore pieno sin dalla prima passata.

Come un colorato bouquet di fiori, la gamma colore si sviluppa in 9 bellissime shades, che spaziano dalle tonalità fresche dei nude, alla delicatezza dei rosa, fino ai colori più vibranti dei fucsia e degli intramontabili rossi!

RED TOUCH LIPSTICK è disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 13,50€.

Trucco Bello, Facile e Veloce con i Nuovi Quick & Easy Kit di Charlotte Tilbury

© Riproduzione Riservata