Il Giornale della Bellezza

il Network

Drunk Elephant presenta una super novità di skincare multitasking ideale per coccolare la pelle del viso e del corpo.

Wonderwild Miracle Butter 38,00€/60ml

Wonderwild Miracle Butter è il nuovo burro di Marula, a tutti gli effetti miracoloso, pensato per coprire necessità diverse, e per utilizzi diversi. È ideale in ogni occasione specie dopo aver trascorso una giornata al mare e vento, o sulle labbra screpolate.

E’ anche l’alleato perfetto per rendere lisce e morbide gambe, mani e talloni. È un balsamo estremamente nutriente che ripara e lenisce la pelle screpolate, irritata e compromessa, supportando il processo di riparazione naturale della pelle.

I BENEFICI

I burri vegetali ricostituenti (di marula, cupuaçu, mango e karité),
aiutano a proteggere la pelle dagli agenti stressogeni esterni, mentre gli oli vegetali antiossidanti e ricchi di acidi grassi (come l’olio di limnanthes, zucca, semi di tè verde, kukui e rosa canina), rimpolpano i lipidi vitali per nutrire in
profondità e rinforzare la barriera cutanea temporaneamente compromessa, restituendo alla pelle il suo naturale stato di equilibrio.

CURIOSITÀ

Wonderwild™ è un balsamo concentrato ultra lussuoso, ne basta
poco per un risultato eccellente. Perfetto per le guance bruciate dal vento, i gomiti secchi, i talloni spaccati e le labbra screpolate.

Applicare sulle zone che hanno bisogno di maggior cura. Wonderwild™ Miracle Butter si può applicare su viso e corpo, anche su
contorno occhi e labbra, ogni volta che è necessario.

100% PRIVO DI OLI ESSENZIALI, SILICONI E FRAGRANZE, PRODOTTO VEGANO E CRUELTY-FREE.

Wonderwild Miracle Butter di Drunk Elephant disponibile in esclusiva presso i beauty store Sephora Italia e Sephora.it

I Dolci Prodotti da Bagno di Nectar Bath Treats

© Riproduzione Riservata