Il Giornale della Bellezza

il Network

Amata dal grande pubblico per la sua bravura e simpatia, Cristiana Capotondi si è sempre contraddistinta come donna e come professionista poliedrica: attrice, conduttrice, dirigente sportiva e grande appassionata di calcio, dalla spiccata semplicità ed eleganza. Un viso angelico e un fascino strabiliante che rappresentano una bellezza classica e senza tempo, e che hanno contribuito a renderla una vera celebrità nel panorama italiano e internazionale.

Incarnando perfettamente i valori di Tesori di Provenza BIO, ne diventa oggi sua perfetta testimonial, con l’obiettivo comune di riportare la naturalità al centro della vita delle donne, senza rinunciare a formule efficaci: la passione e l’impegno verso un mondo più eco-sostenibile guidano entrambi in questa direzione.

Cristiana Capotondi debutterà nella campagna #BELLEZZASENZATEMPO firmata Tesori di Provenza BIO, con l’obiettivo di celebrare la bellezza naturale e lo scorrere del tempo, che rende ogni viso unico e speciale raccontandone la storia.

Prodotto Must Have Tesori di Provenza Bio: Estratto di Giovinezza Bio -19,99€

Elisabetta Debole, General Manager Garnier Italia & Tesori di Provenza Bio, dichiara:

Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Cristiana Capotondi come testimonial Tesori di Provenza BIO. Il suo fascino, la semplicità e la sua determinazione si sposano alla perfezione con i pilastri del nostro brand, da sempre in prima linea per abbattere gli stereotipi sull’età femminile e per celebrare la naturalezza dello scorrere del tempo”.

Nella filosofia Tesori di Provenza, infatti, l’età e i segni del tempo non sono un tabù da nascondere, ma vanno valorizzati con prodotti ad hoc, di origine naturale, in grado di restituire alla pelle tutta la luminosità e l’idratazione di cui ha bisogno per splendere. Questi aspetti sono di estrema importanza per una donna, che prendendosi cura della propria pelle con i giusti prodotti è in grado di mantenere naturalezza e semplicità e valorizzare l’espressività del volto.

L’ingrediente principe della linea è l’olio d’oliva bio, spremuto a freddo entro 24 ore dalla raccolta e ricco di potenti antiossidanti di origine naturale (polifenoli e vitamina E), per offrire nutrimento alla pelle e contrastare l’azione dei radicali liberi.

È Ufficiale! Pat McGrath lancia il primo prodotto di Skincare “Divine Skin”

© Riproduzione Riservata