Il Giornale della Bellezza

il Network

Colorate, kawaii, divertenti Vending Machine 12 sono le nuove palette occhi di Zeesea Cosmetics che si ispirano allo stile retrò degli anni ’90, un epoca in cui i videogiochi e le discoteche erano il divertimento per antonomasia.

Il Brand. Zeesea Cosmetics nasce nel 2011 in Cina, la sua mission è quella di proporre agli appassionati del mondo beauty prodotti unici dalle formule performanti, di alta qualità e cruelty free. La sua specialità? Donare vita alle favole e alle opere d’arte trasformando essi in makeup.

PH zeeseacosmetics.com

Ogni loro linea cosmetica si ispira infatti alle meraviglie e alla bellezza di grandi artisti. Ha lavorato insieme al Royal British Museum e alla famiglia Picasso, dall’unione di questo incontro sono nate bellissime e iconiche collezioni trucco, tra le più importanti troviamo la Enchanting Egypt Collection, la Genius Picasso CollectionForbidden City Collection, ma anche l’incantevole collezione dedicata alla Favola dello Schiaccianoci e Alice nel paese delle Meraviglie. 

Alice and Flamingo Palette

Ma adesso è arrivato il momento di scoprire le Vending Machine12, le due nuove palette occhi Zeesea dal concept kawaii e super power.

PH CREDIT zeeseacosmetics.com

Con un design dal packaging trasparente dai disegni Kawaii, le due palette contengono 12 cialde dalla trama cromatica interessante, ideali per un look soft o very power. Dal finish opaco e vellutato, shimmer, glitter e metallico.

01 Pink Game Bar – Treasure Hunting

Toni nude e baby pink.

02 Purple Disco Bar -「Pretty Berries

Toni dalle diverse sfaccettature del viola, mauve.

Le nuove palette Zeesea Cosmetics sono disponibili presso il sito ufficiale del brand zeeseacosmetics.com al costo di 24,95€ cad. Il brand spedisce regolarmente in Italia. Dagli acquisti da me effettuati posso confermare che non ho sostenuto costi di spese doganali.

Pastello che Passione! ????????????????

© Riproduzione Riservata