Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

Anteprima Esclusiva: Rare Beauty lancia “POSITIVE LIGHT MOISTURIZER ” la crema viso colorata con SPF

Rare Beauty il brand beauty di Selena Gomez amplia sempre di più le proprie referenze e per la stagione primavera/estate lancia Positive Light Moisturizer SPF20, la crema idratante flessibile e colorata che si applica facilmente per opacizzare istantaneamente la pelle con una copertura leggera e luminosa che rimane inalterata, il tutto mentre idrata e protegge la pelle dal sole.

Facile da applicare con le sole dita, questa formula colorata super confortevole e traspirante si fonde come una crema idratante in una finitura liscia, idratata e naturalmente radiosa.

– Sfuma e uniforma istantaneamente il tono della pelle, riducendo l’aspetto dei pori e delle linee sottili.

– Con la protezione solare SPF 20 integrata e la vitamina E, si ottiene la protezione solare di cui si ha bisogno, senza il fastidio dei filtri solari tradizionali. Mai appiccicosa o grassa, la tua pelle si sente bella e idratata. 

– Copertura a lunga durata così leggera che in realtà si muove con la tua pelle invece di depositarsi in essa. Significa che si indossa in modo uniforme e ti senti sempre come te. 

– È disponibile in 24 tonalità che si adattano ad un’ampia gamma di tonalità di pelle senza mai lasciare un sottotono cinereo.

Contiene:

– Una miscela botanica di loto, gardenia e ninfea bianca – lenisce e nutre la pelle

– Vitamina E – idrata e ammorbidisce mentre protegge la pelle dai radicali liberi

I consigli di Rare Beauty per  un’applicazione impeccabile:

– Agitare, poi applicare alcune gocce sulla pelle con la punta delle dita. Oppure, se vuoi, usa il Liquid Touch Foundation Brush o una spugnetta umida per sfumare. Per una copertura extra, aggiungere qualche goccia in più! 

– Per i migliori risultati, preparate la pelle con il vostro primer preferito Always an Optimist. 

– Per una tenuta ancora più lunga, fissare con Always an Optimist Soft Radiance Setting Powder.

Il prodotto è Vegano, senza parabeni, testato da un dermatologo, adatto alla pelle sensibile  e non comedogenico.

La nuova Positive Light Moisturizer SPF20 di Rare Beauty sarà disponibile in Italia a partire dal 25 Aprile presso Sephora e Sephora.it al costo di 33,00€.

Blush in crema: Quali sono i più belli per la Primavera????

© Riproduzione Riservata