Il Giornale della Bellezza

il Network

Se il colore predominante della nuova stagione è il rosa, la parola d’ordine dei trend beauty, makeup skincare continua ad essere la GLOW. La luminosità è importante nel makeup come nella skincare. Una pelle luminosa è sinonimo di bellezza, cura di sé stessi e di radiosità.

Laneige, il brand di cosmetici sud coreano lanciato nel 1994, famoso e specializzato per i suoi cosmetici a base d’acqua, ha lanciato per questa primavera un duo viso/labbra che promette di idratare, nutrire, rassodare e di dare luminosità!

Balsamo Labbra 24,00€/10g

Per aiutare a rimpolpare, nutrire, rassodare e levigare le labbra secche e poco pigmentats il brags propone il nuovo balsamo labbra 4 in 1 dal finish brillante e total pink. 

La formula contiene adenosina, peptidi, estratto di menta, cocco e un estratto di perla, per un effetto perlato. Per labbra voluminose, con una splendida luminosità.

SIERO GLOWY MAKEUP – SIERO GLOWY BASE 28,00€/30ml

La missione di questo siero è quella di idratare, assorbire gli eccessi di sebo, preparare la pelle per il makeup e, in breve, essere utilizzato come base!

Con una texture sensuale e inodore, questo primer è composto da una polvere minerale di diamante di origine naturale al 100% (per il bagliore perlato), ceramidi (per l’idratazione) derivate dall’olio di oliva (ricco di vitamina E e tocoferolo), potenti ingredienti antiossidanti e tecnologia Light Fit Prep™.

Ecco cosa promette:

  1. Pelle luminosa e radiosa,
  2. Una routine semplificata,
  3. Tenuta del trucco migliorata 

I nuovi prodotti Laneige sono disponibili online e presso gli Store Sephora Italia.

KISSKISS BEE GLOW È IL NUOVO BALSAMO LABBRA COLORATO ISPIRATO ALLE API DI GUERLAIN

© Riproduzione Riservata