Il Giornale della Bellezza

il Network

Magic Star™ Glow Face Mist è la nuova Face Mist di Jeffree Star Skin. Jeffree Star Skin è il nuovo brand di skincare di Jeffree Star. Formule innovative, packaging mai visti dalla tonalità baby pink, Jeffree Star Skin mira a diventare il brand di skincare top seller del 2022! Sono 7 le attuali referenze del brand appena nato ma Jeffree nonché fondatore e CEO dell’omonimo brand, ha rivelato che a Maggio arriveranno delle novità.

In questo articolo ti parlerò della Magic Star™ Glow Face Mist, un prodotto già conosciuto in casa Jeffree Star Cosmetics, il brand in occasione del lancio della Pink Religion aveva gia lanciato la Holy Mist una Face Mist ma avente caratteristiche differenti. Prima di entrare nel vivo del recensione voglio spiegarti cosa sono le Face Mist.

HOLY MIST JEFFREE STAR COSMETICS – PINK RELIGION COLLECTION

Le Face Mist sono essenzialmente dei tonici idratanti leggeri, nebulizzati ricchi di diversi principi attivi. Nascono in Corea e utilizzate nella K Beauty per rinfrescare e nutrire la pelle.

Oltra alla loro formula piacevole e super power sono dei prodotti di skincare versatili e facili da utilizzare in ogni momento della giornata. Di solito la utilizzo come step finale di skincare (dopo aver applicato la crema viso), prima del makeup o durante la giornata per rinfrescare il viso.

Magic Star™ Glow Face Mist è la nebbia viso dalla texture fine e delicata infusa con fico d’India, acqua di cactus e alghe arcobaleno. La sua mission è quella di lenire, illuminare e idratare la pelle. La sua nuvola idratante ha un potere super glow, dona al viso una luminosità intensa.

Magic Star™ Glow Face Mist contiene inoltre anche estratto di Plancton per aiutare ad aumentare l’immunità della pelle per contrastare i danni ambientali. Luminosità, idratazione e protezione sono le tre parole chiave di questo prodotto.

Come si può notare dalla foto in alto ho praticamente divorato questa Face Mist. Amo la sua texture davvero idratante che a mio avviso non solo idrata e rende la pelle magicamente luminosa ma la ammorbidisce anche. Dopo la nebulizzazione la pelle appare radiosa e morbida al tatto! Il suo profumo? La mia sensazione è che profumi di frutta fresca.

L’ho anche utilizzata per ammorbidire, alleggerire la texture di fondotinta full coverage. Per rendere un fondotinta ad alta coprenza e dal finish matte luminoso e più leggero ho erogato un plump sul dorso della mano dopo aver applicato una noce di fondotinta.

Il prodotto non è irritante, è dermatologicamente testato, Vegan e Cruelty free.

Ovviamente Magic Star™ Glow Face Mist rientra tra i miei prodotti skincare novità preferiti in assoluto, il mio mai senza! Oltre alla bellezza del packaging amo la sua formula e la sua funzione. La mia pelle è secca e sensibile per cui per me è super indicata, farei attenzione ad un eccessivo utilizzo nel caso in cui si abbia una pelle mista o grassa. Magic Star™ Glow Face Mist di Jeffree Star Skin è disponibile sul sito ufficiale del brand jeffreestarcosmetics.com al costo di $26.00.

Le Migliori Creme Contorno Occhi ideali per ogni esigenza

© Riproduzione Riservata