Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Salva Ralph: Il Cortrometaggio della Human Society International per dire STOP ai Test Cosmetici sugli Animali!

La Bellezza non può e non deve essere crudele. Perché ancora nel 2022 alcuni brand, forse ancora troppi, effettuano test sugli animali? Purtroppo la notizia che non avremmo voluto pubblicare è la promessa di un’Europa cruelty-free infranta. Ebbene le autorità UE vogliono introdurre nuovi test sugli animali per gli ingredienti usati nei cosmetici.

In un mondo ormai evoluto è possibile continuare a svolgere queste crudeltà contro gli animali? Il mercato beauty è ricco di brand vegan e cruelty free, non vogliamo che la bellezza di un rossetto sia causa della morte di milioni di cavie animali. Chi pensa ancora che gli animali siano degli essere viventi inferiori e privi di sentimenti è una vera bestia!

Foto tratta dal canale YouTube della Human Society International

Questo cortometraggio in stop-motion realizzato da Human Society International (VIDEO IN ALTO) fa parte della campagna per difendere le leggi europee che vietano i test cosmetici sugli animali. Racconta la storia del coniglietto Ralph, dell’incubo che potrebbero vivere gli animali nei laboratori Dell Uonione Europea.

Foto tratta dal canale YouTube Human Society International

Veramente triste e tutto ciò non è finzione ma realtà! Possiamo però ancora fare qualcosa, per evitare che tutto ciò continui possiamo firmare questa iniziativa sostenuta dai cittadini dell’Unione europea. Fino al 31 Agosto 2022 è possibile sostenere questa causa CLICCANDO QUI  per dire STOP ai Test dei cosmetici sugli animali all’interno dell’unione Europea è necessario raccogliere 1 milione di firme.

Ricorda: anche piccolo gesto può essere grande e salvare milioni di vite innocenti, firma e condividi l’iniziativa ????

© Riproduzione Riservata