Il Giornale della Bellezza

il Network

Portofino Dry Gin presenta la Portofino Leisure Collection in collaborazione con My Style Bags, una capsule di accessori dedicata al tempo libero nei colori tipici della riviera ligure.



La linea, concepita come unisex, si compone di alcune proposte per le occasioni di relax nei primi fine settimana di primavera, rispondendo alle diverse esigenze del week end moderno: i più sportivi potranno scegliere le paddle e tennis case, gli avventure ritroveranno sacche e borsoni da viaggio e da mare, i business-oriented infine potranno portare con sé direttamente dall’ufficio la loro custodia per il computer o la borsa da donna e sentirsi ugualmente in vacanza.


Non manca inoltre per gli spiriti romantici e per i cultori della vita bucolic anche una bellissima pic-nic case. Tutti gli accessori sono realizzati nel tipico e super resistente tessuto in cotone duro di My Style Bags, con il pattern a righe bianco e blu in pieno stile Portofino Dry Gin. I valori di autenticità e di qualità sono alla base della filosofia di Portofino Dry Gin e di My Style Bags, il brand fondato nel 2007 da Lorenza Bellora: la nuova leva imprenditoriale italiana si unisce per celebrare le eccellenze del territorio, dal tessile al beverage, e dare risalto alla esaltazione di una produzione fortemente innovativa ma ben salda e rispettosa della tradizione.



La Portofino Leisure Collection sarà disponibile a partire da metà aprile su Portofinogin.com e Mystylebags.it.
© Riproduzione Riservata