Il Giornale della Bellezza

il Network

Sembrano dei dolcetti, sono invitanti, colorati, bellissimi ma sono dei prodotti da bagno.

Nectar Bath Treats è l’azienda made in USA che crea prelibatezze da bagno fatte a mano degne delle più famose bakery d’America.

Credit nectarusa.com

La Storia del Brand

Nectar Bath Treats nasce nel 2014 dalla creatività di Tom Taicher Founder e CEO del brand.

Tom Taicher Founder & CEO Nectar Bath Treats

Nel 2014, ero arrivato a un punto della mia vita in cui desideravo di più. Ero nel settore della bellezza da anni, ma non mi sentivo più realizzato in termini di creatività o valori personali. Ho notato che il settore della vendita al dettaglio che una volta mi aveva ispirato, mi aveva deluso. Mi mancava il contatto umano, il tipo di esperienze che rendevano le persone veramente felici e così ho iniziato a cercare qualcosa di diverso… Un giorno dall’altra parte della strada di fronte al mio ufficio c’era una boutique di saponi e li vedevo i clienti uscire felici e con enormi sorrisi. Il negozio era gestito da un’affascinante mamma che offriva prelibatezze di sapone fatte a mano in una piccola cucina. E fu in quel momento che mi resi conto che era lì che avrei prosperato. Un ambiente in cui l’obiettivo principale era quello di rendere felici le persone. I clienti non sono alla ricerca di prodotti pronti all’uso, sono alla ricerca di esperienze e di contatto umano.

PH INSTAGRAM @nectarbathtreats

Oggi, Nectar è ancora fedele alle sue radici, ma è molto più di un negozio di saponi. È diventata una destinazione per la cura di sé gioiosa ed emozionante, per esperienze uniche e deliziose, sia che tu stia personalizzando un bagno su misura o il regalo perfetto per una persona cara. Tom Taicher

I Dolcetti da Bagno

Credit nectarusa.com

I negozi del brand sembrano delle vere e proprie pasticcerie. Sono delle boutique dai color pastello piene di dolcezza e d’incantevoli profumi. Le referenze al suo interno sono tantissime: saponi, bombe da bagno, scrub, creme corpo, candele, shampoo, balsami labbra, spugne dalle forme dolcissime e tanto altro ancora. È veramente difficile scegliere tra queste dolcezze ma lo è ancor di più decretare i miei prodotti preferiti, ma le referenze che mi hanno fatto scoprire il brand sono i saponi, le loro forme, i profumi e i colori mi hanno letteralmente rapita! E in questo articolo infatti ti svelerò i miei saponi Nectar Bath Treats preferiti. saponi che non hanno bisogno di presentazioni ma che ti faranno innamorare solamente guardandoli.

Mermaid Lagoon Cupcake Soap – $14.00

Unicorn Swirl Cupcake Soap – $ 14.00

Pretzel Soap Mini – $16.00

 

Razzle Dazzle Donut $11.00

Lemon Lime Sparkle Pie Soap $14.00

Cotton Candy Ice Cream $16.00

Non sono bellissimi? Ovviamente tornerò prestissimo a parlare dei prodotti Nectar Bath Treats! È possibile acquistare i prodotti del brand sul sito ufficiale nectarusa.com il brand spedisce regolarmente in Italia, no costo doganali.

Uova di Pasqua Beauty L’OCCITANE: Zero calorie 100% Bellezza!

© Riproduzione Riservata