Il Giornale della Bellezza

il Network

Florasis non crea semplicemente makeup ma delle vere e proprie opere d’arte. Eastern Beasts Sculpting Makeup Palette è la nuovissima palette multiuso che che si ispira ai 5 elementi cinesi:

  • Acqua
  • Terra
  • Legno
  • Fuoco
  • Metallo
Photo Credit. Tutte le foto presenti nell’articolo sono tratte dal sito ufficiale florasis.com

Un’opera d’incisione orientale. Le cialde riportano in rilievo le incisioni in miniatura dei quattro simboli delle costellazioni cinesi: il Drago verde, l’Uccello vermiglio, la Tigre bianca e la Tartaruga nera.

Le polveri sono arricchite con estratti di peonia e calendula per lenire la pelle e minimizzare le imperfezioni. Polveri micronizzate, pigmentazione elevata, texture leggera, tecnologia traspirante, effetto cashmere sulla pelle sono i punti di forza della palette.

Questa palette 4-in-1 può essere utilizzata sia sul viso che sugli occhi per ricreare diversi look naturali e luminosi.

SWATCHES

Bronzer, Blush, Illuminante e Cipria sono i prodotti racchiusi all’interno della palette. Con un pennello bagnato, l’illuminante è luminoso come una galassia, mentre la cipria altamente pigmentata, crea un contorno definito con riflessi brillanti.

Eastern Beasts Sculpting Makeup Palette è disponibile in prevendita sul sito ufficiale del brand florasis.com al costo di 45,00€.

Florasis: La Tradizione e la Cultura dell’antica Cina all’interno dei Cosmetici

© Riproduzione Riservata