Il Giornale della Bellezza

il Network

Su IlGiornaledellaBellezza.it intervistiamo Giulia Sinesi, Makeup Artist, Influencer, Beauty Expert e Founder del nuovo brand di skincare GOFU.

GOFU è l’acronimo di Good For You. Il brand nasce proprio per soddisfare le esigenze della Beauty Community di Giulia. Giulia si è resa conto che mancava ancora qualcosa nel mercato della skincare. Per questo, partendo dai bisogni veri dei suoi followers a cui lei stessa non riusciva a suggerire dei prodotti che fossero adeguati, nel settembre 2021 lancia il suo brand, GOFU una linea beauty ad azione delicata, interamente made in Italy con formule di altissima qualità e contenenti almeno il 92% di  ingredienti di origine naturale.

Giulia Sinesi

Nel Video in Alto Giulia Sinesi ci racconta nel dettaglio la sua esperienza, la particolarità del suo brand e non solo! Ci svelerà alcuni spoiler super interessanti.

Di seguito nel dettaglio le domande dell’intervista:

1. Chi è Giulia Sinesi

2. Come nasce Gofu

3. La doppia detersione è a mio avviso lo step di detersione a me più caro, ma mi piacerebbe ascoltare il tuo punto di vista. Perché chi ci ascolta adesso dovrebbe scegliere il tuo Trace Away e Super Soap? Quali sono i loro benefici?

4. Skin Meal Rich può essere utilizzata anche da chi ha una pelle grassa?

5. Quali sono secondo te i segreti per una pelle perfetta?!

6. Cosa dovremmo aspettarci in futuro da Gofu? Nuovi progetti? Spoiler

Le risposte ovviamente puoi scoprirle guardando il video in alto.

Ringrazio di cuore Giulia per questa splendida intervista e per aver condiviso con noi i suoi segreti di bellezza! ❤️

GOFU Il brand di Skincare di Giulia Sinesi creato insieme alla sua Beauty Community

 

© Riproduzione Riservata