Il Giornale della Bellezza

il Network

La parola d’ordine del nuovo lancio di Astra MakeUp è l’inclusività! Il brand made in Italy annuncia l’estensione di gamma di due prodotti best seller del make-up base viso di Astra Make-Up.

La bellezza è per tutti, senza distinzioni ed è fatta di infinite sfumature: per questo motivo Astra continua il suo percorso nell’inclusività, siglando il suo impegno nel garantire prodotti di altissima qualità alla portata di tutti, per tutti i tipi di pelle, nella convinzione che ognuno di essi sia unico, meraviglioso ed insostituibile.

Per rispondere al meglio al suo motto BE YOU e al suo manifesto INCLUSIVITA’, il marchio 100% Made in Umbria arricchisce di nuove shade i suoi due prodotti best seller del make-up base viso per adattarsi a più incarnati possibili.

TRANSFORMIST FOUNDATION + CONCEALER – 9,90€

Transformist Foundation + Concealer è l’amatissimo prodotto di Astra dalla formula a doppia azione – fondotinta + correttore – che agisce sulla pelle come un trattamento di chirurgia estetica: viso liftato, pelle impeccabile, colorito uniforme fino a 16 ore.

Dermatologicamente testato, contiene vitamina E, un potente antiossidante, estratto di peonia dall’attività emolliente e anti-irritazione e rosa mosqueta, dalle note proprietà anti-aging.

6 nuove colorazioni  permetteranno a moltissimi incarnati di godere delle magiche proprietà di Transformist.

Da oggi disponibile in 12 tonalità.

LONG STAY CONCEALER – 5,90€

Long Stay Concealer è il correttore dalla texture cremosa e a lunga tenuta (testata fino a 12 ore) ad alta coprenza; arricchito con SPF15, si fonde perfettamente con l’incarnato, andando a correggere e levigare la zona del contorno occhi e qualunque imperferzione del viso.

6 nuove colorazioni completano la gamma per rispondere alle necessità di tutti i tipi di incarnato.

Da oggi disponibile in 12 tonalità.

I nuovi prodotti di Astra MakeUp sono già disponibili sul sito ufficiale del brand astramakeup.com.

ASTRA lancia la LINEA PRO NAILS ????

© Riproduzione Riservata