Il Giornale della Bellezza

il Network

Lussuoso, luminoso e idratante Guerlain lancia per la Primavera 2022 KISSKISS BEE GLOW il nuovo balsamo labbra colorato formulato con il 98% di ingredienti di origine naturale.

Ispirato all’iconico simbolo della Maison, la formula di KISSKISS BEE GLOW combina diversi prodotti dell’ape come il miele, la propoli e la cera d’api per labbra lenite, morbide, nutrite e rimpolpate…bellissime!

“Questo balsamo colorato, ispirato alle api, è fantastico. Naturale, efficace e sensoriale, non scende a compromessi e ha tutte le qualità che desideri! Più lo indossi, più le tue labbra sembreranno rimpolpate, morbide e bellissime.” – Violette, Direttrice Creativa del Make-up Guerlain

Maty Fall

Immortalata da Sølve Sundsbø, uno dei fotografi più noti nell’arte contemporanea, la campagna di KISSKISS BEE GLOW ha come protagonisti l’ape e i volti della Maison Guerlain in un ambiente floreale, in riferimento alle tre principali tonalità di questo nuovo balsamo colorato: Natalia Vodianova (nella foto di copertina), He CongMaty Fall.

Makeup & Trattamento

La mission del nuovo KISSKISS BEE GLOW di Guerlain è quella di ravvivare il colore naturale e illuminare le labbra. È un balsamo estremamente cremoso e burroso, grazie alla sua texture fondente, scorre delicatamente sulle labbra, per un comfort a lunga durata.

I nuovi KISSKISS BEE GLOW sono disponibili in esclusiva sull’e-commerce Guerlain.com e Douglas.it, dal 15 Aprile in tutti i concessionari Guerlain.

Prezzo 38,50€.

Guerlain rilancia la Collezione di Fragranze “Aqua Allegoria”

© Riproduzione Riservata